GF Vip e Signorini attaccati, compagna di Attilio Romita: «Lettera artefatta»

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 09:18

Mimma Fusco caccia di casa Attilio ma poi accusa Grande Fratello Vip di sensazionalismo: la replica di Alfonso

GF Vip e Signorini attaccati, compagna di Attilio Romita: «Lettera artefatta»

Caos durante la puntata del GF Vip andata in onda sabato 17 dicembre 2022. Attilio Romita è stato cacciato da casa; Mimma Fusco, la sua compagna, ha fatto scrivere al reality show attraverso il suo legale. Alfonso Signorini ha spiegato al concorrente quanto sta succedendo fuori dalle quattro mura della Casa di Cinecittà:

"C’è un passaggio di questa lettera che merita di essere approfondito. Mimma, attraverso il suo legale, fa sapere di non essersi sentita rispettata. Lei ti invita, quando uscirai dal GF, a soprassedere nella maniera più assoluta a tornare nella vostra casa. Con questo, mette la parola fine alla vostra convivenza, almeno per il momento".

Decisamente spiazzato ma anche infastidito dalla decisione della sua compagna Mimma Fusco, Attilio Romita ha dichiarato che si rivolgerà ad un avvocato quando uscirà dal GF Vip per potere rientrare a casa sua, "l’ho comprata io, è intestata a me".

Signorini e GF Vip accusati: manipolata la lettera della compagna di Attilio Romita?

Dopo questo spazio andato in onda, Mimma Fusco ha rotto nuovamente il silenzio sui social. La compagna dell’ex giornalista del telegiornale del primo canale della Tv di Stato ha accusato GF Vip e Alfonso Signorini di avere artefatto la sua lettera. La donna ha fatto sapere di avere chiesto di essere dimenticata e il suo legale aveva indirizzato una lettera al suo compagno nel quale chiedeva di potersi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa, visto che non si è sentita rispettata come compagna di vita:

"Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente. L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del Grande Fratello Vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata".

Signorini contro Mimma Fusco compagna di Attilio Romita al GF Vip

Una volta messo al corrente di questo nuovo post, Alfonso Signorini è sbottato in diretta al Grande Fratello Vip smentendo categoricamente quanto detto dalla donna. Il conduttore ha riportato nella sua sintesi, assai fedelmente, la lettera che Mimma ha mandato tramite il suo legale: «Non credo di avere interpretato in modo sensazionalistico quello che la tua compagna vuole dirti. ’Ogni discorso e ogni confronto vanno affrontati nei modi e nei tempi corretti, quando il legittimo risentimento avrà lasciato spazio alla ragionata riflessione e a decisioni maturate senza affanni’».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP