GF Vip, Gegia choc su Marco Bellavia: «Voleva fare cose a letto con me»

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 16:21

La psicologa e attrice continua a fare uno scivolone dietro l’altro su Marco Bellavia: cosa ha svelato Gegia al Grande Fratello Vip

GF Vip, Gegia choc su Marco Bellavia: «Voleva fare cose a letto con me»

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al GF Vip 7. Si continua a parlare dell’ex concorrente e, nelle ultime ore, Gegia ha fatto delle rivelazioni decisamente forti sul suo conto. Antonella Fiordelisi, vera rivelazione della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, non ha mai nascosto di nutrire una certa antipatia nei confronti dell’attrice. L’ex concorrente di Temptation Island è tornata ad attaccare la coinquilina dicendo: "Hai pianto per Giovanni Ciacci e non per Bellavia, sei strana però". Questo è servito per scatenare una lite abbastanza pesante. Poco dopo, confidandosi con Charlie Gnocchi, ha svelato che Marco Bellavia avrebbe tentato di avere un approccio intimo con lei:

"Quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto".

Caso Marco Bellavia: la posizione chiara di Gegia al GF Vip 2022

La lettera di Marco Bellavia non ha scosso molto la sensibilità degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. Le accuse di bullismo che hanno coinvolto anche Gegia sono servite poco o niente. L’attrice continua a rimanere nella sua posizione; non si è mai mostrata realmente pentita per l’insensibilità dimostrata nei confronti di Marco: «Si perché sono una stro**a e basta», ha confermato in diretta. In merito a questo, l’Ordine degli Psicologi ha aperto una istruttoria e Gegia rischia di essere radiata dall’Albo dopo l’iscrizione avvenuta solo pochi mesi fa.

GF Vip 7: Gegia furiosa dopo le nomination. Rischia di uscire?

Gegia, Giaele De Donà, Pamela Prati, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Wilma Goich sono i concorrenti in nomination dell’ultima puntata del GF Vip 7. La più votata è stata Gegia che si è scagliata contro i suoi compagni. Patrizia Rossetti le ha fatto notare l’incapacità di pesare le parole. Inoltre ha invitato tutti gli altri che se c’è un problema con Gegia di parlarne subito, facendole notare se dice un qualcosa di troppo. Alberto De Pisis, invece, ha dichiarato che non c’è stata nessuna coalizione nei suoi confronti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP