GF Vip, Gegia psicologa: l’Ordine apre istruttoria dopo caso Bellavia

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 15:38

Le parole e il trattamento riservato a Marco Bellavia costeranno caro a Gegia? Rischia di non poter più esercitare la sua professione: l’Ordine degli Psicologi apre un processo

GF Vip, Gegia psicologa: l’Ordine apre istruttoria dopo caso Bellavia

Dopo le sparate inaccettabili su Marco Bellavia, soprattutto da una professionista della salute, si complica la posizione della psicologa Gegia. Molti telespettatori hanno fatto un esposto all’Ordine degli Psicologi del Lazio dove l’attrice è iscritta dallo scorso febbraio. L’agenzia Dire Oggi riporta che all’Ordine sono state inviate molte segnalazioni da parte di cittadini turbati dal comportamento della psicologa Francesca Antonaci, in arte Gegia, e a causa di questo sarà aperta una istruttoria nei suoi confronti:

"La finestra di tempo per queste decisioni è ampia e prevede vari mesi nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che verrà sicuramente affrontato"

Gegia radiata dall’Albo degli Psicologi? Cosa ha detto su Marco Bellavia

Una bruttissima pagina della televisione italiana è quella che è andata in onda ieri, 3 ottobre, del Grande Fratello Vip dopo il vergognoso episodio nei confronti di Marco Bellavia. A pagarne le conseguenze sono state Ginevra Lamborghini, squalificata dal gioco, e Giovanni Ciacci eliminato dopo essere finito in un televoto flash insieme a Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia. Sarà radiata dall’Albo degli Psicologi? L’Ordine ha aperto una istruttoria sull’attrice e prenderà una decisione. A far discutere anche una frase poco felice durante la pubblicità. La comica pugliese si è permessa di dire su Marco Bellavia: «Dovevamo tenercelo e sentire le sue ca**ate? E dirgli ’Bravo tesoro, bravo, bravo’».

Alfonso Signorini bacchetta Gegia e la umilia al GF Vip

Gegia ha etichettato Marco Bellavia come un matto, malato, consigliandogli di stare zitto. Persino in diretta, dopo la strigliata di Alfonso Signorini, non si è risparmiata ed è stata umiliata dal conduttore in diretta al GF Vip 7:

"Detto da una che è iscritta all’albo degli psicologi? Aiutami a capire, questa non è l’unica scemenza che hai detto"

Gegia ha tentato di dare anche un parere da psicologa parlando di pillole, di deliri di onnipotenza e di depressione maniacale. Signorini ha preferito non addentrarsi in questo campo essendo la sede non consona per affrontare ciò.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP