GF Vip, Edoardo Tavassi: Guendalina tuona contro Donnamaria e Antonella

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 09:28

Frecciata velenosa contro i Donnalisi: Guendalina Tavassi torna alla carica sulla coppia del GF Vip e fa rivelazioni sul fratello Edoardo

GF Vip, Edoardo Tavassi: Guendalina tuona contro Donnamaria e Antonella

I Tavassi sono portatori sano di buonumore, ma nella loro storia privata ci sono stati tanti momenti difficili, silenzi e distacchi. In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Guendalina Tavassi ha raccontato che quando i suoi genitori si sono separati, e lei con il fratello sono diventati dei pacchi postali, è stata "rapita" dal padre ed Edoardo Tavassi dalla madre: «Lì è stato il caos. Paradossalmente questo dolore ha unito ancora di più noi fratelli». La gente potrebbe pensare a loro come a due persone eternamente allegre, ma in realtà solo Edoardo e Guendalina sanno quanto hanno sofferto.

Tra alti e bassi con i suoi ex compagni l’influencer ha avuto tre figli e ora ha un nuovo compagno, Federico, ribattezzato ’Cuore’. Edoardo, anche dopo la fine de L’Isola dei Famosi, è rimasto single (la storia con Mercedesz Henger non è mai decollata). L’uomo ha sempre cercato una donna come la sorella, ma non l’ha trovata: "Lui di ragazze ne ha a avute tante. Molte anche grazie alla mia popolarità. Ossia, strafacevano con lui per conoscermi o perché erano mie fan. Però alla fine lui non si è legato a nessuna. Non è uno da Ornana (così Guendalina chiama Oriana Marzoli del GF Vip".

GF Vip: Guendalina Tavassi contro la storia di Fiordalisi-Donnamaria

Tra le tante cose, Guendalina Tavassi a Chi ha commentato l’attuale edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer ha dichiarato che il miglior concorrente è, oltre al fratello Edoardo ("da quando è entrato ha riacceso le luci, si è movimentato tutto"), Luca Salatino. Gradisce molto Giaele De Donà, che nella scorsa puntata ha avuto un confronto con Taylor Mega, anche se non tollera quei discorsi un po’ alla Alex Belli sull’amore libero.

Apprezza, inoltre, Patrizia Rossetti. I concorrenti del GF Vip peggiori per Guendalina sono: Antonella Fiordelisi, con la quale ha avuto uno scontro faccia a faccia, "zero ironia, zero contenuti, e uno zero non arriva a uno", e Oriana Marzoli, "una persona programmata a fare reality". Inoltre si augura che Edoardo Donnamaria possa salvarsi dalla Fiordelisi: "Non vorrei che lui stesse cercando di restare nella storia per i condizionamenti che arrivano dall’esterno. Insomma, i fidanzamenti, le love story, nei reality hanno sempre funzionato, ma dovevano essere reali non... reality".

Guendalina Tavassi si sposa a una condizione: c’entra Edoardo

Guendalina Tavassi ha fatto una promessa: se il fratello Edoardo dovesse vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip (cosa che sua nonna in sogno gli ha pronosticato), sposerà il compagno Federico "a patto che le nozze le paghi Edoardo". Dopo la separazione dal marito Umberto D’Aponte e la denuncia per violenze, Guendalina ha trovato la sua felicità: "Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia", aveva dichiarato Federico qualche tempo fa sui social


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP