Taylor Mega e Giaele De Donà, flirt e verità: confronto a GF Vip stasera

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 20:37

Nonostante la situazione Covid nella Casa del GF Vip, le sorprese non mancano: perchè Taylor Mega incontrerà Giaele De Donà

Taylor Mega e Giaele De Donà, flirt e verità: confronto a GF Vip stasera

Al GF Vip stasera ci sarà un incontro sorprendente tra Taylor Mega e Giaele De Donà. Quest’ultima, da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia non ha mai nascosto nulla circa la sua vita privata e ha raccontato qualcosa in più anche sulle sue amicizie. Tra i nomi citati anche quello di Taylor: "L’ultima amica che ho adesso e sono più legata è lei. C’è stato qualcosa tra noi". Le due ragazze hanno avuto un flirt durante il matrimonio con Brad Bradford. Si sono conosciute in Sicilia insieme al marito di Giaele. Lo scorso anno hanno trascorso una vacanza a Capri da sole e lì è scattata l’attrazione. Non si può parlare di tradimento considerando che De Donà e Brad sono una coppia aperta.

Taylor Mega al GF Vip: niente sorpresa ad Alberto De Pisis positivo al Covid

L’influencer incontrerà soltanto Giaele De Donà per una sorpresa, dal momento che le due sono molto amiche. Non vedrà Alberto dal momento che il concorrente è positivo al Covid-19 e si collegherà con Alfonso Signorini dalla sua stanza d’albergo. Come è noto, Taylor Mega e Alberto De Pisis hanno avuto una storia d’amore. Il concorrente, dichiaratamente gay, ha raccontato che tra loro sarebbe scattata una scintilla che li ha spinti ad avere una relazione durata circa due mesi. Prima di fidanzarsi erano migliori amici.

Giaele De Donà contro Antonino Spinalbese: volano stracci al GF Vip

Nella puntata di stasera, lunedì 21 novembre 2022, del Grande Fratello Vip ci sarà un confronto anche tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è avvicinato a Oriana Marzoli e i due hanno fatto fuochi e fiamme sotto le lenzuola. Giaele ha avuto da ridire sull’uomo perché ha detto pubblicamente che lei è la più maleducata della Casa. Forse a Giaele non va giù il fatto che Oriana abbia preso il suo posto?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP