Guendalina Tavassi contro Fiordelisi a GF Vip: figuraccia per Antonella!

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 22:53

La Fiordelisi sfoggia il latino nello scontro con la sorella di Edoardo Tavassi ma sbaglia: la correzione di Signorini è da applausi!

Guendalina Tavassi contro Fiordelisi a GF Vip: figuraccia per Antonella!

Negli ultimi giorni Antonella Fiordelisi ha avuto da ridire su Edoardo Tavassi. I due si sono resi protagonisti di uno scontro dopo che l’ex volto di Temptation Island ha sparlato dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi con Oriana Marzoli e Sarah Altobello. In particolare, ha svelato di non sopportare il suo comportamento: "Vieni qua e dici ’cerco moglie’, uno è esagerato, due ’mi piace quella ma quella sta con quello, quella sta con quell’altro’, allora vuol dire che ti va bene chiunque".

Guendalina Tavassi si è scagliata contro Antonella Fiordelisi prendendo le difese dal fratello Edoardo. Sui social ha pubblicato una storia sostenendo: "Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta, ma non ce riesci".

Antonella Fiordelisi e il latino, figuraccia al GF Vip: Signorini la corregge

Le critiche che Antonella ha rivolto ad Edoardo, e che a Guendalina non sono affatto piaciute, sono state introdotte da Signorini con una clip. Nella puntata di lunedì 14 novembre, la Fiordelisi e Guendalina Tavassi si sono confrontati; quest’ultima si è detta dispiaciuta perché il fratello è una persona profonda: "Lui scherza sempre, è una persona dotata di ironia, ha intelletto". Immediata la replica di Antonella: "Non parlarmi di intelletto, per piacere", ma Guenda è passata a chiamare Antonella ’Tontonella’. Signorini è intervenuto in difesa della concorrente, "Lo schermo anche no", per poi correggere la Fiordelisi sul latino dopo aver citato in modo scorretto la prima Catilinaria di Cicerone: "Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?"

Guendalina Tavassi al GF Vip: la sorpresa al fratello Edoardo

Dopo aver parlato della situazione Covid al GF Vip 7, Alfonso Signorini ha fatto entrare Guendalina Tavassi in Casa per una sorpresa ad Edoardo. «Io sono disperata», ha esordito Guenda. Poco dopo li ha raggiunti Micol Incorvaia, l’unica che sembra aver mostrato un interesse per il romano. La coppia è stata approvata: "Siete bellissimi, c’è l’hashtag ’incorvassi’, mi fa impazzire".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP