GF Vip, produzione impone tatuaggi coperti e niente orecchini agli uomini?

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 20:55

Nella Casa del GF Vip arrivano le regole per i look da sfoggiare in prima serata dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi? Il racconto di due concorrenti

GF Vip, produzione impone tatuaggi coperti e niente orecchini agli uomini?

Esplode la polemica sui social dopo le rivelazioni di Luca Onestini e Andrea Maestrelli. I due concorrenti dell’attuale edizione in corso hanno riferito a Giaele De Donà una particolare richiesta che sarebbe stata avanzata in Confessionale. L’ex tronista di Uomini e Donne e il nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio, avrebbero raccontato che in Confessionale gli è stato detto di coprire i tatuaggi, di chiudere bene le loro camicie e di togliere orecchini vistosi in vista della puntata del GF Vip di stasera.

Una richiesta che arriva dopo il disappunto di Pier Silvio Berlusconi che ha segnato in rosso il confine invalicabile che mai si dovrebbe superare. Come è noto, infatti, è sparita la puntata del 2 marzo scorso dal sito Mediaset Infinity ed è la stata sospesa la replica su La5.

GF Vip vieta ai concorrenti maschi orecchini e tatuaggi in mostra? Il racconto di Onestini e Maestrelli

Nella Casa del GF Vip c’è grande fermento per la puntata di questa sera. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi per la troppa volgarità, potrebbe essere replicata una diretta intimista e dedita ai buoni sentimenti anche se Alfonso Signorini ha già annunciato un duro provvedimento. Intanto sui social è bufera dopo le parole pronunciate da Luca Onestini e Andrea Maestrelli in merito a una strana richiesta fatta dagli autori.

"Sì è vero che gli hanno fatto commenti sui tatuaggi. Gli hanno proprio detto che li deve coprire, che non si devono vedere i tatuaggi. Io mi devo togliere l’orecchino anche. Quello pendente devo toglierlo, posso mettermi solo un brillantino", avrebbe detto Luca Onestini a Giaele De Donà. Biccy riporta anche il commento di Andrea Maestrelli: "A me hanno detto di non aprire la camicia e di mettere la copertura, il trucco fino al gomito. Perché se alzo il braccio si vedono tutti i tatuaggi".

GF Vip verso il cambiamento partendo dal look dei concorrenti

C’è chi ipotizza che sia uno scherzo; altri, invece, dicono che sia tutto vero: il pubblico sui social è spaccato dopo aver ascoltato le parole di Onestini e Maestrelli. In realtà potrebbe essere vero dal momento che Alfonso Signorini, nello scorso appuntamento, aveva comunicato ai Vipponi il provvedimento preso dal compagno di Silvia Toffanin aggiungendo anche un appunto sul look:

"L’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto in modo molto forte riguardo al mancato rispetto di questi limiti, per le parolacce, nell’atteggiamento troppo aggressivo nel relazionarvi con gli altri, un atteggiamento che non può più essere accettato, avete superato il limite nel modo di vestirvi, indecoroso per una prima serata di Canale 5"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP