Squalificato Edoardo Donnamaria da GF Vip, ecco perché: il video incriminato

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 22:09

Dopo i provvedimenti annunciati, Alfonso Signorini ha annunciato la squalifica dal GF Vip di Edoardo Donnamaria dopo un brutto gesto contro Antonella Fiordelisi

Squalificato Edoardo Donnamaria da GF Vip, ecco perché: il video incriminato

I provvedimenti annunciati e adottati da Alfonso Signorini sono stati davvero duri: Edoardo Donnamaria è stato squalificato da GF Vip. Nelle ultime ore ci sono state ennesime scintille tra i Donnalisi: questa volta la miccia non è stata la gelosia ma un panino. Edoardo ha preparato dei sandwich per tutti i suoi coinquilini. Vedendosi servita per ultima, Antonella Fiordelisi ha mostrato tutto il suo risentimento. Secondo la ragazza, essendo la sua compagna, avrebbe meritato un trattamento speciale e la priorità assoluta sugli altri. A nulla sono valse le giustificazioni di Edoardo che, stizzito, ha affermato: "Questa è l’ultima volta che ti faccio un panino". Panino che la Fiordelisi ha restituito poiché farcito con pollo e non con l’hamburger, come aveva richiesto. A quel punto Edoardo ha preso il panino in malo modo e l’ha mangiato.

Edoardo Donnamaria fuori da GF Vip: Signorini annuncia la squalifica

I provvedimenti erano nell’aria ma la squalifica di Edoardo Donnamaria è stata davvero una sorpresa durante la puntata del GF Vip di giovedì 9 marzo. Il ragazzo ha ricevuto una sgridata da Alfonso Signorini che gli ha fatto notare come il suo comportamento nei confronti della fidanzata Antonella non sia stato dei migliori.

Come svelato in diretta, nelle scorse ore il conduttore e Edoardo hanno fatto una lunga chiacchierata in Confessionale: "Mi hai confessato di essere arrivato un po’ al limite, ieri pomeriggio, ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro, ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla".

Edoardo ha replicato: "Dopo quella chiacchierata mi sono controllato nella quotidianità, è stato un momento tra me e Antonella ero stato un po’ deluso perché avevo fatto delle cose carine per lei, e non avevo il riscontro che speravo".

Edoardo Tavassi ammonito: l’ultimo avvertimento prima della squalifica da GF Vip

Prima dell’annuncio della squalifica di Donnamaria, Edoardo Tavassi è stato ammonito. Alfonso Signorini ha spiegato che il fratello di Guendalina ha avuto una reazione incontrollata di stizza, ha preso la stecca del biliardo e l’ha buttata per terra, facendo seguire questo gesto con una espressione: "Tavassi dopo i numerosi richiami, sia del GF che del sottoscritto ci aspettavamo un comportamento consono, specialmente da te… Non è ammissibile che nonostante il nostro duro richiamo, non può più essere tollerato un comportamento del genere, per questo motivo sei ammonito".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP