GF Vip, Daniele Dal Moro: ecco perché è uscito davvero dalla Casa

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 21:07

Sui social sono stati in molti a segnalare l’assenza del concorrente. Daniele è rientrato nella Casa: i motivi che l’hanno costretto a uscire

GF Vip, Daniele Dal Moro: ecco perché è uscito davvero dalla Casa

Dopo diverse ore di assenza dal GF Vip Daniele Dal Moro è rientrato in Casa. Sui social diversi utenti credevano fosse risultato positivo al Covid, anche per via della vicinanza a Wilma Goich che si trova attualmente in isolamento. I contagi nella Casa più spiata dagli italiani sono in continuo aumento. In ordine cronologico, l’ultimo a risultare positivo è stato Alberto De Pisis e i Vipponi in isolamento sono sei. Ma allora perché Daniele è stato costretto ad abbandonare per gran parte della giornata GF Vip?

Daniele Dal Moro è stato male al GF Vip: cosa è successo nelle scorse ore

Dopo quasi una giornata intera, Daniele Dal Moro è riapparso al GF Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi concorrenti di essersi sentito male durante la notte. Al suo rientro alcuni suoi compagni d’avventura tra cui Giaele De Donà, che incontrerà Taylor Mega, gli hanno rivolto una serie di domande. Il concorrente, però, è rimasto sul vago preferendo non entrare nei minimi dettagli: "Non posso dire niente, dico solo che sono andato a letto alle nove e mezzo". Quel che sembra certo è che il modello abbia avuto un malessere fisico, forse un virus intestinale che l’ha destabilizzato.

GF Vip: ipotesi Daniele Dal Moro positivo scongiurata

Fortunatamente, almeno per il momento, Daniele Dal Moro non è positivo al Covid-19. Nella puntata di stasera, lunedì 21 novembre 2022, Alfonso Signorini fornirà aggiornamenti sulle condizioni di salute dei concorrenti contagiati. In isolamento si trovano Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Wilma Goich e Alberto De Pisis. I primi quattro a breve rientreranno nella Casa del Grande Fratello Vip: hanno già affrontato dieci giorni in isolamento. Chi è stato sintomatico, oltre al test negativo, negli ultimi due giorni non deve presentare sintomi; per gli asintomatici servirà soltanto l’esito del test negativo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP