Alberto De Pisis ha il Covid, paura al GF Vip: Luca Salatino sbotta

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 15:21

Nuovo positivo nella Casa del Grande Fratello Vip: un altro concorrente è stato posto in isolamento dopo Wilma Goich

Alberto De Pisis ha il Covid, paura al GF Vip: Luca Salatino sbotta

Il Covid al GF Vip continua ad andare avanti. Sono in aumento i casi di positività nella Casa più spiata d’Italia e la situazione non è affatto tranquilla. Nelle ultime ore un altro concorrente è sparito dai radar e posto in isolamento: Alberto De Pisis positivo al Covid. Il concorrente ha lasciato il loft di Cinecittà e il suo nome si aggiunge a quello di Wilma Goich e ai cinque che hanno fatto scattare l’allarme focolaio la scorsa settimana: Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. La situazione continua ad essere monitorata, poiché non si escludono altri casi, ma ciò sta creando preoccupazione e nervosismo.

Alberto De Pisis positivo, Giaele De Donà: «Ogni giorno perdiamo concorrenti»

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati fatti riunire nella camera da letto per potere procedere alla sanificazione. Giaele De Donà ha commentato: "Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato". I tamponi effettuati in mattinata, hanno evidenziato che anche De Pisis è stato contagiato. Di recente il concorrente ha fatto una rivelazione piuttosto piccante sulla sua vita privata.

Edoardo Tavassi è particolarmente preoccupato poiché stamattina gli ha dato un bacio sulla guancia, mentre Micol Incorvaia ha dichiarato ironizzando di averci limonato. Un commento triste ma, purtroppo, reale è stato quello di Giaele: «È Squid Game. L’ultimo che rimane vince. Ogni giorno perdiamo concorrenti».

Luca Salatino sbotta al GF Vip dopo la positività al Covid di Alberto

Dopo avere appresa la nuova positività, Luca Salatino si è arrabbiato. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentato del fatto che la produzione del GF Vip continui a fare tamponi a tutti indistintamente, quasi ogni giorno. Al coro si è unito il commento di Edoardo Donnamaria secondo i quale dovrebbero uscire dalla Casa solo chi ha sintomi. Spinalbese ha invitato tutti a cambiare discorso perché GF Vip non vuole che si parli di Covid.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP