GF Vip, Dana Saber smaschera Dayane Mello: «Baci fake per fare gossip»

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 15:18

Dana Saber vuota il sacco su Dayane Mello e la loro paparazzata: «Tutto finto per fare gossip, ci ero rimasta male». Arriverà un confronto al GF Vip tra le due?

GF Vip, Dana Saber smaschera Dayane Mello: «Baci fake per fare gossip»

Ieri sera lunedì 26 dicembre nella serata di Santo Stefano è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata del Grande Fratello Vip che è stata molto discussa per il televoto in cui è risultata Antonella Fiordalisi la preferita dal pubblico. Il programma ha totalizzato poco più di 2.4 milioni di telespettatori battendo di poco «La bella e la bestia» in onda su Rai 1, ferma a 2.3 milioni.

Ma tra le tante discussioni e dinamiche successe ieri Alfonso Signorini si è rivolto a Dana Saber sia per i tanti litigi che la donna ha fatto nei giorni scorsi sia per parlare della sua discussa paparazzata estiva con Dayane Mello e Soleil Sorge, con quest’ultima che ieri è stata opinionista in sostituzione di Sona Bruganelli. E, quando il conduttore ha detto che Dayane si dissociava da tutto ciò che ha detto o fatto Dana, la modella italo-marocchina ha deciso di vuotare il sacco nelle ultime ore facendo dichiarazioni clamorose.

Dana Saber sbugiarda Dayane Mello: «Ha organizzato tutto a mia insaputa per fare gossip»

Nelle ultime ore Dana Saber ha deciso di andare contro la sua ormai ex amica Dayane Mello, la quale l’aveva attaccata nei giorni scorsi, facendo una clamorosa rivelazione. Infatti, sfogandosi con Davide Donadei ed Edoardo Donnamaria, particolarmente interessati a questo argomento e che hanno fatto diverse domande alla donna sul loro rapporto, la Saber ha sparato a zero sulla brasiliana.

"Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Mi ha chiesto «dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo». Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Se proprio voleva fare una paparazzata fake almeno doveva avvisarmi e le avrei detto di no", ha dichiarato Dana, sorprendendo i due inquilini all’ascolto, accusando sostanzialmente la Mello di averla usata per apparire sulle copertine di gossip.

Dana Saber e Antonella Fiordelisi contro tutti: scoppia la polemica al GF Vip e sui social

Dana Saber è entrata da otto giorni nella casa del GF Vip ed è stata al centro dell’attenzione e delle polemiche per le sue molte discussioni e dichiarazioni spiazzanti. La donna si è subito schierata dalla parte di Antonella Fiordelisi, la preferita del pubblico della puntata di ieri, e contro quasi tutte le loro inquiline, come Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

La donna ha creato scandalo nella Casa e sui social, con molti concorrenti e utenti del web che hanno accusato Dana di fare litigi e rivelazioni discutibili solo per avere le clip e per essere chiamata in causa in puntata. Al televoto per l’eliminazione della prossima puntata in onda su Canale 5 il 2 gennaio 2023 ci sono Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich, con le ultime due che sono le indiziate ad abbandonare il gioco.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP