GF Vip, Dayane Mello contro Dana Saber: «Facesse il suo percorso senza nominarmi»

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 15:06

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sbotta contro la sua ex amica: «Toglietevi il mio nome dalla bocca». Poi fa un appello ai suoi fan per Antonella Fiordelisi

GF Vip, Dayane Mello contro Dana Saber: «Facesse il suo percorso senza nominarmi»

Dana Saber è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della scorsa puntata e si è fatta subito notare. Infatti, la ragazza ha subito dichiarato davanti a milioni di telespettatori di aver avuto un passato con Antonino Spinalbese, con l’uomo che però ha detto invece di non ricordarsela. Inoltre nelle ultime ore la modella si è scontrata con diverse concorrenti della casa.

A schierarsi contro di lei c’è Dayane Mello, ex protagonista del GF Vip 5 ed ex conduttrice di Pupa Party. La brasiliana, che lo scorso luglio era stata avvistata in giro per Milano insieme a Dana e Soleil Sorge, scambiandosi un bacio passionale proprio con la modella italo-marocchina che aveva destato molto scalpore, si è mostrata risentita per alcune sue dichiarazioni.

Dayane Mello si scaglia contro Dana Saber: «Faccia il suo percorso senza nominarmi»

Dayane Mello nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram (poi cancellata) contro la sua ormai ex amica, riservandole parole tutt’altro che dolci: «Ognuno deve fare il suo percorso di vita e di lavoro e si deve togliere il mio nome dalla bocca. Io amo quello che sono, è inutile che la gente usi il mio nome per farsi pubblicità. Basta fatevi la vostra c***o di vita e lasciatemi in pace.»

Dunque, alla brasiliana non è piaciuto il fatto che nonostante Dana sia entrata solo pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip, l’abbia nominata già più volte, oltre al fatto che è entrata nel reality molto probabilmente per la paparazzata di luglio. Inoltre, Dayane ha fatto un appello ai suoi followers invitandoli a salvare al televoto Antonella Fiordelisi. Probabilmente la donna apprezza l’esuberanza e il fatto di non tirarsi mai indietro dicendo ciò che pensa dell’ex schermitrice.

Dana Saber già nella bufera: diversi litigi nella casa del Grande Fratello Vip

Nella giornata di ieri Dana Saber si è resa protagonista di diverse discussioni che non sono piaciute né a molti suoi inquilini né a gran parte del pubblico. Infatti, la modella di origine marocchina ha dapprima discusso con Patrizia Rossetti per le pulizie, poi ha avuto dei pesanti diverbi con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Come se non bastasse, Dana ha accusato Milena Miconi di averla insultata e presa in giro per il suo problema all’udito e, appena ha sentito Nicole Murgia che voleva fare da paciere e difendere Milena, le ha urlato contro dicendole di non intromettersi in cose che non conosce. Infine, ha avuto un momento di sconforto ed è andata da sola in cortiletto a piangere e anche a mangiare. Molti concorrenti e utenti hanno accusato la donna di essersi preparata un copione e di aver fatto tutto per creare dinamiche e clip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP