GF Vip censura su Barbara d’Urso: la reazione di Pamela Prati. VIDEO

Pubblicato il 25 Settembre 2022 alle 14:55

Sta facendo il giro del web la reazione di Pamela Prati al nome di Barbara d’Urso citato al GF Vip: perché? I gesti incriminati

GF Vip censura su Barbara d’Urso: la reazione di Pamela Prati. VIDEO

L’edizione numero sette del GF Vip potrà essere ricordata per le censure adoperate da parte della regia. In una settimana dall’inizio, sono stati numerosi gli interventi prontamente fatti dagli autori ad ogni parola pronunciata nella Casa più spiata d’Italia. Nella notte è scattata l’ennesima censura sul nome di Barbara d’Urso al GF Vip. Tutto è avvenuto durante una conversazione tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Ad un certo il volto delle televendite ha pronunciato il nome della conduttrice di Pomeriggio 5:

"Se a me non piace una persona… allora, ti faccio l’esempio di Barbara d’Urso..."

La reazione dell’ex primadonna nello show televisivo Il Bagaglino è stata esilarante trincerandosi dietro un "no, no", alzando la mano e voltandosi dalla parte opposta.

Pamela Prati non ha risolto con Barbara d’Urso? Retroscena al GF Vip

Come è noto, Pamela Prati è al GF Vip 7 dopo avere stipulato un accordo con Mediaset. La showgirl ha dovuto ritirare la causa civile promossa contro l’azienda di Cologno Monzese dopo il caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Nella stessa causa risultata essere citata anche Barbara d’Urso che aveva trattato il caso durante Live-Non è la d’Urso. Mesi fa, intervistata a Verissimo, Maria Carmela aveva svelato di essere stata denunciata civilmente dalla Prati e non penalmente. Nonostante il ritiro, Pamela ha il veto di pronunciare il nome della d’Urso?

Caso Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip: interessa ancora?

Il caso Mark Caltagirone sta vivendo una seconda stagione. Alfonso Signorini, in accordo con Pamela Prati, ha deciso di riportarlo di nuovo in tv. Molto probabilmente torneranno in scena anche i protagonisti di questa storia che hanno sempre fornito delle versioni contrastanti tra loro, rendendo la vicenda con numerosi punti oscuri rimasti inesplorati. Il fenomeno del catfishing si affronterà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip partendo proprio dal caso Caltagirone. Quali altre verità verranno fuori?

Oggi la Prati sente di essere diversa e crede che il pubblico voglia concederle una seconda opportunità. I suoi compagni di avventura non sono dello stesso parere: la showgirl sta ricevendo non poche critiche soprattutto da Antonella Fiordelisi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP