Pamela Prati GF Vip, si torna su Caltagirone: reazione di Eliana Michelazzo

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 10:27

Il caso Mark Caltagirone sbarca al GF Vip 2022: la scelta di Pamela Prati. Nell’accordo con Mediaset vi è anche il ritorno dalla d’Urso e dalla Toffanin?

Pamela Prati GF Vip, si torna su Caltagirone: reazione di Eliana Michelazzo

È fatta: Pamela Prati al GF Vip 2022. La showgirl sarà tra i concorrenti della nuova edizione in partenza da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Lontana dalle reti Mediaset dal 2019, dopo il caso mediatico scatenato dal matrimonio finto con Mark Caltagirone, si prepara a tornare sul ’luogo del delitto’ che aveva abbandonato nel 2016 in maniera poco elegante ed educata.

Le indiscrezioni riportano che si è trovato un accordo tra Pamela Prati e Mediaset. La soubrette era in causa con l’azienda e nella quale risultava essere citata anche Barbara d’Urso che aveva trattato la vicenda Caltagirone a Live-Non è la d’Urso. Era stata proprio Pamela a confermare tutto durante la sua ultima intervista televisiva a Belve di Francesca Fagnani su Rai2.

Eliana Michelazzo rompe il silenzio su Pamela Prati al GF Vip 7

Nel corso della lunga stagione di Grande Fratello Vip 2022/23 si tornerà a parlare del caso Mark Caltagirone. Pamela Prati, insieme ad Alfonso Signorini, tenterà di far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra con riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà successivamente l’ex primadonna del Bagaglino a decidere se continuare a parlarne anche con i suoi compagni d’avventura. Una volta venuto a galla l’accordo Prati-Mediaset, Eliana Michelazzo ha rotto il silenzio sui social dicendo:

"Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ’entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa"

Eliana e Pamela Perricciolo erano manager di Pamela Prati. Pare che loro abbiano architettato tutta una serie di bugie e macchinazioni in merito a Mark Caltagirone. Ad oggi nessuno ha pagato per il circolo mediatico messo in piedi, compreso anche il per il coinvolgimento di minori. Pamela Perricciolo, in una intervista a Fanpage, disse che "Pamela Prati sapeva" attribuendole parte dell’organizzazione di quello che è diventato il Pratigate.

Pamela Prati torna da Barbara d’Urso e a Verissimo?

Da sempre la Prati si dice plagiata da quello che ha definito un sistema. Dopo l’accordo con Mediaset, che prevede l’esclusiva di un anno, tornerà ospite da Barbara d’Urso e a Verissimo da Silvia Toffanin? Bisognerà aspettare la sua eliminazione dalla Casa del GF Vip per capire come si evolverà la sua presenza nei programmi del Biscione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP