GF Vip, caso Bellavia: la decisione su Gegia dall’Ordine degli Psicologi

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 18:16

Si ritorna a parlare del caso Marco Bellavia scoppiato all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip: l’Ordine degli Psicologi ha rotto il silenzio su Gegia

GF Vip, caso Bellavia: la decisione su Gegia dall’Ordine degli Psicologi

Qualche mese fa l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto una istruttoria nei confronti di Gegia dopo il caso Marco Bellavia scoppiato al GF Vip. La decisione si è concretizzata in un richiamo. Lo scorso novembre Gegia aveva detto di non essere una bulla, ma una persona buona. Aveva cercato solo di spronare Marco a reagire e "quando gli ho detto ’tu non stai bene’, intendevo ’reagisci, perché è inutile continuare a piangere, trova la forza di andare avanti’". Dopo la laurea in Lettere, si è laureata in Psicologia e dopo l’esame di Stato si è iscritta a febbraio 2022 all’Ordine. Come si è conclusa questa vicenda?

Gegia e il caso Marco Bellavia: la decisione dell’Ordine degli Psicologi

Come svelato da Fanpage, nella mattinata di lunedì 23 gennaio Gegia è stata convocata dall’Ordine degli Psicologi del Lazio dopo le segnalazioni pervenute da parte dei telespettatori. L’ex volto di Bim Bum Bam ha vissuto un momento di sconforto e sofferenza mentre si trovava al Grande Fratello Vip, tanto da abbandonare il reality show di Signorini. Molti concorrenti furono accusati di essersi dimostrati poco umani nei confronti di Bellavia, ci fu la squalifica di Giovanni Ciacci e in quanto Gegia psicologa venne aperta un’istruttoria. Tutto si è concluso semplicemente con un richiamo da parte dell’Ordine.

Un paio di settimane fa, ospite a Pomeriggio 5, Gegia aveva commentato l’istruttoria aperta nei suoi confronti per esaminare il comportamento da lei tenuto al GF Vip: "Sono entrata al Grande Fratello come concorrente. Non come psicologa. Quindi non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano là dentro. Con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino. La mia reazione (all’istruttoria)? Non me ne frega niente, perché io non faccio la psicologa. Io non agisco come psicologa".

Gegia e Mehmet Bozkurt: come procede la storia d’amore dopo GF Vip

L’attrice ed ex concorrente del GF Vip 7 sta vivendo la storia d’amore che sognava di vivere da tempo. Le cose tra Gegia e Mehmet Bozkurt vanno a gonfie vele. Di recente in una intervista si è sbottonata a proposito della loro vita privata, raccontando che sotto il profilo intimo le cose procederebbero per il meglio. Circolano indiscrezioni circa un loro futuro in televisione: potrebbero partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, al via il prossimo 10 aprile in prima serata su Canale 5 con la conduzione targata Ilary Blasi. Al momento il cast è top secret.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP