GF Vip, Gegia rivela la sua vita con Mehmet: “Ci troviamo sessualmente”

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 16:07

Gegia rivela la sua vita con Mehmet: «Ci troviamo bene sessualmente». E poi svela quale reality farebbe insieme al suo nuovo fidanzato

GF Vip, Gegia rivela la sua vita con Mehmet: “Ci troviamo sessualmente”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 5 dicembre l’apparizione di Mehmet, il fidanzato turco di Gegia, ha destato scalpore per il suo ingresso nella Casa. I concorrenti e il pubblico sono rimasti scioccati non aspettandosi minimamente questa sorpresa. Infatti, in pochi avevano creduto negli ultimi mesi alla storia della Antonaci, paragonandola a un nuovo caso Mark Caltagirone.

Invece Mehmet esiste ed è veramente impegnato con la comica. Nelle ultime ore, ospite a Casa Pipol l’ex concorrente del GF Vip ha voluto svelare dei dettagli sulla sua vita privata con l’uomo: "Tutte le sere vado a letto con George Clooney. Un po’ come Elisabetta Canalis. Io e Mehmet ci troviamo molto bene sessualmente. Siamo tranquilli. In questo momento non abbiamo un attimo di pace, la gente ci ferma, magari in futuro...".

GF Vip, Gegia svela quale reality farebbe insieme a Mehmet: «Questo è il mio lavoro»

Gegia Antonaci sembra rivivere una seconda giovinezza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, uscita anzitempo dal reality per alcune frasi su Marco Bellavia che non sono affatto piaciute al pubblico, sembra ora essere davvero felice. E il merito è anche di Mehmet, il quale dopo aver lavorato nel campo dell’edilizia in Burkina Faso è arrivato in Italia e cerca lavoro in attesa di ottenere il permesso di soggiorno.

Gegia, durante l’intervista a Casa Pipol, ha rivelato che parteciperebbe insieme al suo uomo a L’Isola dei Famosi perché al lavoro e ai soldi non si dice mai di no. Siccome il turco non parla l’Italiano ma comunica solo in inglese e nella sua lingua madre, mentre la comica sa solo la nostra lingua, riesce a comunicare con lui tramite un’applicazione che funziona da traduttore.

Gegia rivela altri dettagli della sua vita con Mehmet: «É un uomo tranquillo»

Gegia ha poi svelato che il suo uomo è un tipo molto tranquillo e non è un playboy, dato che va a dormire verso le undici, ed è molto tranquillo. Inoltre, le dice sempre di rilassarsi dato che lei è spesso molto agitata e iperattiva. L’attrice è ora più serena anche per il fatto che tutti si sono ricreduti alla sua storia che credevano falsa e ora si gode la vita intima con Mehmet e va in studio nelle puntate del GF Vip.

Ilary Blasi, ora impegnata in un weekend romantico in Svizzera con il suo nuovo amore Bastian, ascolterà l’appello della donna di partecipare a L’Isola dei Famosi nell’edizione che comincerà ad aprile appena dopo la finale del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere come si evolverà questa situazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP