GF Vip, Patrizia Rossetti a letto con Luciano Punzo? Le dichiarazioni

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 12:04

Patrizia Rossetti e Luciano Punzo hanno avuto una notte di passione nella casa del GF Vip? Il gossip impazza sul web. Un audio crea sgomento.

GF Vip, Patrizia Rossetti a letto con Luciano Punzo? Le dichiarazioni

Da quando Patrizia Rossetti è rientrata nella casa del GF Vip in quanto guarita dal covid, ha subito cominciato a far parlare di sé. La donna ha avuto modo di approfondire la conoscenza degli ultimi arrivati, tra cui, soprattutto, quella di Luciano Punzo. Dopo aver trascorso una notte piuttosto movimentata, alcuni concorrenti del reality show si sono lasciati andare a delle confidenze che stanno facendo il giro del web.

Nello specifico, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi e Attilio Romita si sono confrontati in giardino in merito ad un episodio che si sarebbe verificato nella notte tra sabato e domenica. In tale occasione, Patrizia e Luciano sono stati molto vicini e complici, al punto da ipotizzare che, al culmine della serata, siano finiti a letto insieme.

Patrizia e Luciano a letto insieme al GF Vip: i commenti dei coinquilini

La notizia che sta generando molto clamore in queste ore nella casa del GF Vip riguarda un’ipotetica notte di passione tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. I due sono stati molto vicini in questi giorni al punto da trascorrere anche la notte insieme. Alcuni coinquilini non hanno potuto fare a meno di commentare la faccenda in maniera piuttosto divertita. Nello specifico, Edoardo Donnamaria ha esordito dicendo:

"Mi sa che Luciano ieri ha sc***to con Patrizia".

Edoardo Tavassi ha subito replicato dicendo di essere della stessa opinione del suo compagno d’avventura. A quel punto, allora, si è intromesso anche Attilio Romita, il quale ha reso ancora più piccante la questione. Il protagonista ha detto:

"Patrizia lo ha proprio detto chiaro, lei è bella perché quello che pensa lo dice".

GF Vip stasera 28 novembre 2022: Luciano e Patrizia spalle al muro

Stando a quanto emerso da tale conversazione, dunque, la situazione sembra essere inequivocabile. Ad ogni modo, almeno per il momento non è arrivata ancora una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Questa sera ci sarà una nuova puntata del GF Vip, in cui scopriremo anche chi sarà il preferito del pubblico da casa. In tale occasione, dunque, sicuramente Patrizia Rossetti e Luciano Punzo saranno chiamati in causa per fare un po’ di chiarezza sull’accaduto. Non resta che attendere la messa in onda di questa sera per saperne di più.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP