GF Vip 7, presentato nuovo concorrente: «A chi nessuno...»

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 15:26

I canali social del GF Vip 7 hanno presentato un nuovo concorrente: di chi è il corpo che compare su Instagram?

GF  Vip 7, presentato nuovo concorrente: «A chi nessuno...»

Tra qualche settimana, il Grande Fratello Vip 7 aprirà i battenti. Al momento, il conduttore Alfonso Signorini ha presentato ufficialmente un solo concorrente, ovvero Giovanni Ciacci. Nel frattempo, però, i profili social del reality più spiato d’Italia continuano a sganciare piccoli indizi: chi è l’ultimo Vippone mostrato su Instagram?

GF Vip 7: presentato un nuovo concorrente

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la prima puntata del GF Vip 7 è fissata per lunedì 19 settembre 2022. Alfonso Signorini ha più volte sottolineato di voler svelare il cast dei Vipponi soltanto a ridosso dell’apertura della Casa e, fino ad oggi, ha mantenuto la parola. Per ora, l’unico gieffino ufficializzato è Giovanni Ciacci.

Per il resto, sia il presentatore che il suo staff si limitano a lanciare indizi social. Nelle ultime ore, gli account ufficiali del reality più spiato d’Italia hanno condiviso un nuovo filmato (visibile a fine articolo), che ritrae proprio uno dei Vipponi. Ovviamente, il volto non è inquadrato, ma è sicuramente un uomo. A didascalia del video, si legge: «Una cosa è certa: sarà un’esperienza che gli cambierà la vita… ’tutta in una volta’».

Invece, nel filmato campeggia la scritta: «A chi nessuno, a chi tutti in una volta». Lo staff del GF Vip 7 non ha aggiunto altri dettagli, ma i fan più attenti sembrano essersi già fatti un’idea. Sembra, infatti, che l’uomo in questione sia Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e papà della secondogenita Luna Marì.

Antonino Spinalbese concorrente del GF Vip 7

Tra i tanti commenti arrivati al filmato di presentazione del nuovo concorrente del GF Vip 7, quasi tutti i fan sembrano concordi su un nome, ovvero Spinalbese. In effetti, nel video viene spesso inquadrato un obiettivo fotografico e Antonino, poco dopo aver incontrato Belen, ha deciso di lasciare il suo lavoro da parrucchiere per dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione: la fotografia.

Questo è il primo indizio che ha spinto i fan a credere che si tratti di lui. In secondo luogo, tutti si sono concentrati sulla forma fisica e sull’abbigliamento, identici a quelli del padre di Luna Marì. «E’ proprio facilissimo, è Antonino», scrive un utente. Al momento, è bene sottolinearlo, Signorini e il suo staff non hanno ufficializzato la presenza di Spinalbese.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP