Gemma Galgani rompe il silenzio sul ritorno di Giorgio a Uomini e Donne

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 14:05

La dama torinese si espone sul ritorno (impossibile ad oggi) del Gabbiano a Uomini e Donne: cosa ha detto su Giorgio Manetti

Gemma Galgani rompe il silenzio sul ritorno di Giorgio a Uomini e Donne

Di recente la rivista NuovoTv ha intervistato Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del Trono Over si è candidato tra i possibili nuovi volti di Uomini e Donne aprendo le porte di nuovo all’ex fidanzata Gemma Galgani. La loro storia ha fatto la fortuna del programma di Maria De Filippi; un esperimento vincente, sbarcato anche con speciali in prima serata, che la produzione potrebbe riproporre. Peccato, però, che il Gabbiano abbia smentito categoricamente il suo rientro nel dating sentimentale di Canale 5. Come reagirebbe l’acerrima nemica di Tina Cipollari se un giorno si dovesse ritrovare nel parterre maschile di UeD il suo ex compagno?

"Credo che Giorgio non sia per le scelte assolute. Si dice che solo gli stupidi non cambiano idea"

Gemma Galgani su Giorgio Manetti non si trattiene: «Riusciva a farmi sognare ad occhi aperti»

Il giornalista di Nuovo ha chiesto alla dama di Uomini e Donne se Giorgio Manetti è mai riuscito a farla sognare ad occhi aperti. La dama torinese ha risposto in maniera affermativa: "Quando stavamo insieme vivevamo sempre in un sogno…Riusciva davvero a farmi sognare ad occhi aperti…". Purtroppo, una volta aperti gli occhi, ha dovuto fare i conti con la realtà: "La mia paura di perderlo era talmente forte che ero diventata la controfigura di me stessa venendo definita tra l’altro lo ’zerbino di Italia’". Nonostante siano passati diversi anni, come Giorgio Manetti, anche lei custodisce nel suo cuore molti ricordi della sua storia: "Giorgio aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore, per cui restano sicuramente tanti bei ricordi".

Gemma Galgani butta l’acqua addosso a Elio Servo e chiude la frequentazione

Venerdì 12 maggio 2023 chiude Uomini e Donne. Anche quest’anno Gemma Galgani non è riuscita a trovare un uomo con cui uscire fuori dal programma e costruire la sua storia d’amore. Nelle ultime ore è andata in scena un nuovo scontro tra Gemma e Elio Servo, accusato di aver avuto un approccio fisico eccessivo nei suoi confronti tanto da metterla in difficoltà. "Non fare il furbo che la sera strafumi e poi mi tocchi", ha affermato la piemontese imputando a Elio il fatto di averle accarezzato le gambe durante la loro uscita per poi chiudere la conoscenza a causa della differenza d’età. Poco dopo gli ha lanciato l’acqua in faccia perché l’ha chiamata Tina anziché Gemma: "Rinfrescati le idee".


ARGOMENTI: Uomini e Donne