Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per Gemma? «Vi dico tutta la verità»

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 19:25

La storia tra i due volti di Uomini e Donne è stata troncata nel 2015: Giorgio Manetti nostalgico ma anche lapidario nei confronti di Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per Gemma? «Vi dico tutta la verità»

La sua partecipazione a Uomini e Donne, conclusasi nel 2018, regalò al programma di Maria De Filippi la storia d’amore più chiacchierata dell’intero Trono Over. Il settimanale NuovoTv ha pubblicato in copertina il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne per Gemma Galgani ma le cose non stanno esattamente così. L’ex Cavaliere ha rilasciato una intervista ripercorrendo quella che fu la frequentazione con la dama torinese. Non ha mai rinnegato la loro storia. Nella vita si è innamorato due volte, forse tre, ma non di Gemma: "Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi".

Il finale lo conosciamo tutti: quel fatidico 4 settembre 2015 la Galgani lo lasciò davanti a milioni di telespettatori "anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma". Nemmeno la popolarità che li portò allo speciale di Uomini e Donne sulla loro coppia, all’epoca realizzato addirittura in prima serata su Canale 5, o l’attenzione mediatica ricevuta bastarono a fargli dimenticare quanto accaduto senza lasciarsi intenerire dalla disperazione della sua ex compagna.

Uomini e Donne riporta in studio Giorgio Manetti: l’indiscrezione

NuovoTv riporta l’indiscrezione circa il desiderio della redazione di Uomini e Donne di richiamare Giorgio Manetti. Otto anni dopo la fine della loro relazione, Gemma Galgani è tornata a parlare del Gabbiano, l’unico uomo che l’ha davvero conquistata. La dama ha ricordato come lei lo considerasse il suo principe azzurro puntualizzando, però, che lui non l’amava altrettanto. Nel corso dell’intervista l’uomo ha dichiarato: "Lei mi ha accusato di non averle mai detto ’ti amo’. Sono parole che non posso pronunciare con leggerezza, soprattutto se non le sento nel cuore".

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: «Non lascerebbe mai Uomini e Donne»

Giorgio Manetti sembra nutrire una certa nostalgia ma anche rabbia nei confronti di Gemma che, di recente, è stata attaccata da un’ex tronista. L’ex volto del Trono Over ha ancora il suo numero, ma in tutti questi anni non l’ha mai chiamata. Dopo la fine della storia d’amore ha continuato ad attaccarlo e a offenderlo in tv: «L’ho perdonata, ma non dimentico». Se dovesse capitare di incontrarla, gli farebbe piacere parlare con lei sorseggiando un buon caffè: "Se mi cercasse lei, io non direi di no". Infine l’affondo: "Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo".


ARGOMENTI: Uomini e Donne