Fedez diserta la conferenza di Lol 3: cosa sta succedendo al cantante?

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 15:32

Oggi c’è stata la conferenza stampa inerente la presentazione di Lol 3. Tra i protagonisti più attesi c’era Fedez, ma il cantante ha disertato l’invito. I fan vanno in ansia.

Fedez diserta la conferenza di Lol 3: cosa sta succedendo al cantante?

Questo non sembra essere affatto un periodo semplice per Fedez. Il cantante, infatti, è parecchio assente dai social, contrariamente a come era solito fare. Inoltre, in uno degli ultimi video è apparso piuttosto provato in quanto impossibilitato ad esprimersi con chiarezza a causa di improvvisi problemi di balbuzie.

Tali situazioni stanno spingendo tantissimi fan ad andare in ansia e a credere che il cantante non stia affatto bene. Ebbene, a fomentare ulteriormente questi sospetti è stato il diretto interessato. Quest’oggi, infatti, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Lol - Chi ride è fuori, di cui Fedez è il conduttore, e non si è presentato.

Fedez non prende parte alla conferenza stampa su Lol 3 e non appare neppure in video

Quest’oggi, Fedez ha disertato la partecipazione alla conferenza stampa volta a presentare la nuova stagione di Lol 3. Il programma comico, in cui un gruppo di persone restano per diverse ore chiusi in una casa cercando di non ridere alle battute degli altri concorrenti, sta per tornare. Il debutto della terza stagione è previsto per giovedì 9 marzo, come sempre sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

Alla conferenza, chiaramente, hanno preso parte tutti i protagonisti di questa stagione e l’ospite più atteso era proprio Fedez. In molti speravano di poter finalmente vedere il cantante in modo da fargli anche qualche domanda. Ebbene, il marito di Chiara Ferragni ha pensato bene di assentarsi lasciando tutti senza parole. La cosa strana, però, è che il cantante non è intervenuto neppure mediante un filmato video per far sentire la sua presenza.

Fan di Fedez preoccupati per le sue condizioni di salute: colpa delle balbuzie?

L’argomento inerente l’assenza di Fedez alla conferenza stampa di Lol 3 non è stato minimamente toccato durante il dibattimento. L’unico riferimento è stato fatto dalla conduttrice di suddetta conferenza, ovvero, Serena Dandini. La donna si è semplicemente limitata a dire che Fedez «segue da lontano». Frank Matano, che è co-conduttore insieme al rapper, si è trovato a destreggiarsi da solo in questa esposizione mediatica e a rispondere a tutte le domande dei giornalisti in merito alla nuova edizione del programma.

Ricordiamo che i protagonisti saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Marina Massironi e lo special guest Maccio Capatonda. L’ansia per le condizioni di salute di Fedez, che pare abbia fatto pace con Chiara, aumentano. In molti credono che il cantante si sia assentato proprio a causa dei suoi improvvisi problemi di balbuzie, ma al momento non ci sono aggiornamenti a riguardo. Il rapper è, infatti, sparito da ogni radar.


ARGOMENTI: Fedez