Chiara Ferragni e Fedez beccati a cena insieme: foto bomba che smentisce crisi

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 09:53

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi? Alla domanda sta rispondendo una foto, in cui i due appaiono serenamente a cena insieme. Cosa è successo.

Chiara Ferragni e Fedez beccati a cena insieme: foto bomba che smentisce crisi

Nella notte, il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato uno scoop sul suo profilo Instagram che riguarda Chiara Ferragni e Fedez. Sono settimane, ormai, che non si fa altro che parlare del fatto che i due possano essere in crisi dopo quanto accaduto sul palco del teatro Ariston all’ultima serata di Sanremo 2023. A quanto pare, però, tutti i rumor che si stanno diffondendo sul web non hanno alcun fondo di verità. A confermare il fatto che i due siano serenamente insieme sono delle foto, divulgate dal giornalista, in cui la coppia appare a cena in reciproca compagnia presso un rinomato ristorante di Milano.

Gossip Chiara Ferragni e Fedez: le foto che smentiscono la crisi

Dopo settimane di pettegolezzi e ipotesi su quanto stia succedendo nella vita privata di Chiara Ferragni e Fedez, finalmente, i dubbi sembrano essere stati dissipati. La coppia, infatti, non sembrerebbe essere affatto in crisi e a testimoniarlo sono delle foto scattate nel corso della serata del 23 febbraio 2023. In tali immagini si vedono i due protagonisti di questi gossip intenti a cenare insieme presso il ristorante chiamato Casa Cipriani a Milano. Da tali foto si vedono i protagonisti sorridere e conversare amabilmente. Per tale motivo, non sembra affatto che tra loro ci sia tensione di alcun tipo o, addirittura, aria di separazione come precedentemente ipotizzato.

Quella con Fedez non era Chiara Ferragni? Il chiarimento definitivo

A seguito della diffusione di questo scoop, però, c’è chi ha ipotizzato che la ragazza in compagnia di Fedez potrebbe non essere Chiara Ferragni. Il motivo risiede nel fatto che, la prima foto pubblicata ritrae il rapper di faccia, mentre la sua accompagnatrice di spalle. Allo scopo di dissolvere qualunque tipo di dubbio, però, Alberto Dandolo ha pubblicato una nuova immagine in cui si vede palesemente che la donna in compagnia del cantante sia proprio sua moglie.

Questo, dunque, sembra mettere a tacere una volta per tutte i rumor inerenti la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Quello che molti si stanno chiedendo adesso però è: per quale motivo i due, che di solito sono così attivi con la loro community di Instagram, non hanno smentito prima i pettegolezzi sulla loro vita privata? Sul web c’è chi crede che i due stiano marciando sulla faccenda per fare hype.


ARGOMENTI: Fedez