Fedez contro trasmissione Mediaset: «Indagano se sono gay, che schifo»

Pubblicato il 18 Febbraio 2023 alle 20:41

Dopo giorni di silenzio e tentativi di sfoghi, il marito di Chiara Ferragni ha sbottato contro i giornalisti: Fedez ci va giù pesante

Fedez contro trasmissione Mediaset: «Indagano se sono gay, che schifo»

Dopo giorni di silenzio sui social, Fedez è tornato su Instagram. Nessun riferimento al teatrino messo in piedi con la moglie Chiara Ferragni (i due stanno insieme, non si sono lasciati dopo il Festival di Sanremo). Il rapper si è scagliato contro giornalisti e la trasmissione Mediaset Fuori dal Coro in onda su Rete 4. Ancora una volta al centro del dibattito c’è il bacio che Rosa Chemical e Fedez si sono scambiati durante la finale di Sanremo, al termine della performance dell’artista di Made in Italy. La stampa non si dà pace; sono diverse le domande su quanto avvenuto sul palco del teatro Ariston:

"Oggi ho facilitato il lavoro di una giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Cara giornalista, io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta non si concili con inchieste del ca**o tipo queste"

Fedez contro Mario Giordano e Fuori dal Coro: «Inchiesta per capire se sono gay»

Fedez furioso ha continuato nel suo sfogo social tirando in ballo Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro e relativa squadra di lavoro definendola come «cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o». Poi ha insinuato che l’indagine sulla sua vita privata potrebbe essere stata messa in piedi "perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti fa nazisti? Vi siete presi male? Fate schifo".

Come ricorderanno i telespettatori, durante la prima serata di Sanremo Fedez ha cantato un freestyle non autorizzato dalla Rai. In quell’occasione denunciò la polemica di Fratelli d’Italia sul gender fluid al Festival, facendo riferimento anche al viceministro Galeazzo Bignami vestito da fascista.

Fedez e Rosa Chemical, esposto per atti osceni durante Sanremo 2023

L’associazione Pro Vita & Famiglia ha presentato un esposto contro Fedez e Rosa Chemical per atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati accusati di aver mimato un rapporto intimo in tv. Nell’esposto si legge: "Si tratta i un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale".


ARGOMENTI: Fedez