Bacio Rosa Chemical-Fedez concordato per FantaSanremo e lite con Chiara Ferragni

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 11:15

Lite o chiarimento tra i Ferragnez dopo il bacio e il twerking di Rosa Chemical con Fedez al Festival di Sanremo? Giorgia Meloni furiosa contro la Rai

Bacio Rosa Chemical-Fedez concordato per FantaSanremo e lite con Chiara Ferragni

Vera macchia grigia di Sanremo 2023, in molti si aspettavano che anche durante la finale del Festival avrebbe combinato guai. Ciò che non ci aspettavamo è stato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical e il twerking fatto dal Big in gara su di lui simulando un atto sessuale. Un bacio lungo, intenso, appassionato, lingua inclusa, arrivato dopo due giorni dallo scandalo del freestyle a bordo della Costa Smeralda, dal quale la Rai si è dissociata, e dal duetto con agli Articolo 31 durante la serata delle cover in cui ha chiesto a Giorgia Meloni di legalizzare la cannabis.

Nessuna spontaneità: tutto concordato tra Rosa Chemical e Fedez durante l’esibizione di Made in Italy che ha fatto guadagnare punti al FantaSanremo: +50 punti per l’invasione di palco non programmata, +10 per il twerking, +15 punti per il bacio alla francese, +20 punti per i capezzoli in vista.

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez dopo bacio al Festival di Sanremo 2023

Alcune indiscrezioni fanno riferimento a una lite tra Chiara Ferragni e Fedez; altri, invece, parlano di un chiarimento. C’è un video che sta facendo il giro del web in cui si vede Fedez salire sul palco dell’Ariston e scambiare delle battute con la moglie. Amadeus e alcuni autori della kermesse musicale, sorridenti e in un clima che sembra piuttosto sereno, li ha invitati ad andare dietro le quinte del teatro per evitare sguardi indiscreti. I Ferragnez romperanno il silenzio nelle prossime ore?

Fedez e Rosa Chemical: la politica interviene contro la Rai dopo il bacio a Sanremo

Quel bacio sul palco di Sanremo 2023 tra Rosa Chemical e Fedez alla fine della performance del Big in gara ha fatto infuriare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e non solo. L’episodio, infatti, non è piaciuto a diversi politici come gli esponenti di Fratelli d’Italia, che avevano criticato Rosa Chemical prima che il Festival iniziasse: "Blaterano di record di ascolti, ma negli anni hanno perso milioni di spettatori. Del resto, quante persone avete visto alla festa dell’Unità? Basta canone Rai per finanziare la propaganda liberal", ha scritto Simone Pillon. Pare che adesso Giorgia Meloni sia pronta a chiedere un cambio dei vertici dell’azienda di Viale Mazzini. Quale sarà la reazione di Stefano Coletta, Direttore Intrattenimento Prime Time?


ARGOMENTI: Festival di Sanremo