Federica Panicucci a Pomeriggio 5 dopo addio di Barbara d’Urso a Mediaset?

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 14:48

Non solo in Rai, ma sono in corso manovre a Mediaset per decisione dei Vertici di Cologno Monzese: Barbara d’Urso sostituita da Federica Panicucci a Pomeriggio 5?

Federica Panicucci a Pomeriggio 5 dopo addio di Barbara d’Urso a Mediaset?

Sembra sempre più vicina la fine dell’era dursiana: Barbara d’Urso dice addio a Mediaset? Questa è l’indiscrezione lanciata da Blogo, secondo cui la conduttrice avrebbe deciso di rifiutare un contratto biennale da parte di Cologno e, quindi, lascerà l’azienda dopo vent’anni di permanenza. Potrebbe sbarcare sulle piattaforme streaming o diventare giudice della nuova edizione di Ballando con le Stelle targata Milly Carlucci. Ricordiamo che Maria Carmela è stata al timone di numerosi programmi, anche di successo, come Grande Fratello, Un Due Tre Stalla, La Fattoria, Reality Circus, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso. Altrettanti sono stati i programmi chiusi per bassi ascolti, per questioni legali (chi ricorda Baila?) o insoddisfazione da parte dall’azienda. Se l’addio si rivelerà certo, chi diventerà il nuovo volto del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione?

Barbara d’Urso lascia Mediaset e Federica Panicucci conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Da mesi circola forte l’indiscrezione circa l’addio di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Il volto del mattino di Canale 5 si appresterebbe a concludere questa stagione, che l’ha premiata in termini di ascolti tv, per poi dire addio definitivamente al contenitore. Attualmente è al timone di Mattino 5 dal 2009, dopo essere subentrata alla d’Urso. Dopo 15 anni potrebbe verificarsi un nuovo subentro: Federica Panicucci diventa conduttrice di Pomeriggio 5 al posto di Barbara d’Urso? Questa voce gira già da qualche giorno nei corridoi Mediaset. Il contenitore della mattina rimarrebbe nelle mani di Francesco Vecchi (imbarazzato in diretta dalla collega) che ha dimostrato grandi capacità di conduzione e il pubblico da casa ha imparato ad apprezzarlo molto.

Federica Panicucci torna in prima serata dopo il flop di Back to School

La seconda edizione di Back to School, con Federica Panicucci al timone al posto di Nicola Savino, si è rivelata un flop totale chiudendo con una media di 848.000 spettatori, pari al 5.7% di share. Archiviata questa avventura, la conduttrice torna in prima serata su Canale 5 alla conduzione di Tutti per Uno, le due serate evento con protagonisti il trio de Il Volo. Le serate sono state già registrate il 1° e il 3 maggio scorso all’Arena di Verona. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto accoglieranno anche diversi ospiti sul palco (da Antonello Venditti a Gianna Nannini, da Annalisa Scarrone a Giorgio Panariello e Madame).