Federica Panicucci, gaffe a Mattino 5: la domanda imbarazza Vecchi

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 11:26

Nel corso della puntata odierna di Mattino 5, Federica Panicucci ha commesso una piccola gaffe che ha generato un po’ di imbarazzo in studio.

Federica Panicucci, gaffe a Mattino 5: la domanda imbarazza Vecchi

Oggi, lunedì 15 maggio 2023, è andato in onda un nuovo e consueto appuntamento con Mattino 5. Mentre alcune trasmissioni si stanno già accingendo a chiudere i battenti in vista della pausa estiva, Federica Panicucci e Francesco Vecchi continuano ad intrattenere il pubblico Mediaset nelle prime ore della giornata. Durante la messa in onda odierna, però, è accaduto un fatto un po’ insolito. Nello specifico, infatti, Federica Panicucci ha commesso una gaffe. La donna, sul finire della puntata, ha fatto una domanda che ha colto alla sprovvista il suo collega Francesco Vecchi, generando un certo imbarazzo.

La gaffe di Federica Panicucci a Mattino 5: Francesco Vecchi in difficoltà

Come di consueto, oggi è stato trasmesso su Canale 5 un nuovo appuntamento con Mattino 5. Nella parte conclusiva della messa in onda, però, è accaduto un fatto inaspettato. Federica Panicucci stava informando i telespettatori sulla programmazione Mediaset di questa sera, invitando il pubblico a restare su Canale 5 per seguire l’Isola dei Famosi e scoprire chi sarà l’eliminato.

Ad ogni modo, non avendo tante anticipazioni da dare, la conduttrice ci ha messo meno del previsto a lanciare il suo annuncio, sta di fatto che ci sono stati alcuni secondi di vuoto. Per riempirli, allora, Federica ha chiesto a Francesco Vecchi cosa avrebbe fatto oggi. Il conduttore è rimasto un po’ spiazzato da questa domanda, sta di fatto che ha guardato la sua interlocutrice con aria un po’ perplessa.

Mattino 5: Federica Panicucci svela cosa è successo davvero

Successivamente, poi, Federica Panicucci ha provato a rimediare alla gaffe chiedendo a Francesco Vecchi se ne avrebbe approfittato per fare una passeggiata con il suo bambino al parco. A quel punto, allora, il collega ha risposto in maniera affermativa, ma è stato piuttosto in imbarazzo. Alla fine, allora, Federica Panicucci si è trovata costretta ad ammettere di aver fatto quella domanda inattesa al suo collega in modo da riempire il buco di tempo libero che si era creato in attesa che finissero di passare sullo schermo i titoli di coda. Nello specifico, infatti, la presentatrice ha detto:

"Qualche secondo che intanto passano i titoli e noi ci vediamo domattina. Ti ho preso in contropiede, a domani".