Emma Marrone sul padre morto: «Aveva la leucemia». Il duro sfogo

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 19:01

Rosario Marrone ha lottato contro la leucemia: la figlia Emma rompe il silenzio e attacca chi specula sul suo nome

Emma Marrone sul padre morto: «Aveva la leucemia». Il duro sfogo

A pochi giorni dal padre morto, Emma Marrone torna a parlare. La cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha attaccato quanti hanno fatto illazioni sul nome del genitore scomparso:

"Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni e ignoranti in merito alla questione vaccini. Penso che con voi ci abbia già pensato la vita"

La scomparsa improvvisa di Rosario Marrone ha spiazzato e non poco soprattutto per l’età. Anche su questo l’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha chiarito che ha combattuto contro un tumore del sangue: il padre di Emma Marrone è morto per una leucemia.

Emma Marrone racconta la malattia del padre Rosario morto

Nel filmato diffuso sui canali social, si viene a conoscenza di come è morto il padre di Emma Marrone. L’artista ha precisato le ragioni del decesso del genitore sostenendo che già da un anno stava combattendo contro la leucemia e non smetterà mai di ringraziare i medici che li hanno seguiti e curati in un momento così difficile. Con lo sguardo assente ma con la voglia di comunicare questo importante messaggio ha aggiunto inoltre:

"Chi mi sta chiedendo cosa si possa fare in questi giorni, dico di andare a donare midollo. Più siamo e più possiamo salvare vite"

Rosario Marrone morto: il cordoglio e la vicinanza a Emma

Dopo i funerali, Emma Marrone è tornata sui social per ringraziare quanti hanno espresso vicinanza a causa della morte del papà. La cantante ha ricordato anche quanto Rosario sia stato una presenza molto importante anche dal punto di vista artistico per lei. Tanti i messaggi ricevuti anche da parte di Stefano De Martino, Marco Bocci e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Elisa, in questi giorni in tour, ha reso omaggio a Rosario dedicandogli Hallelujah presso il Teatro Antico di Taormina: "Il papà di Emma, che è volato in cielo, il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi