Emma Marrone padre morto: l’addio di Stefano De Martino a Rosario

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 09:49

Stefano De Martino e Marco Bocci vicini al dolore dell’ex fidanzata. Intanto sono stati fissati i funerali del padre di Emma Marrone

Emma Marrone padre morto: l’addio di Stefano De Martino a Rosario

Lutto per Emma Marrone, il padre Rosario è morto nelle scorse ore. L’uomo ha lasciato la sua famiglia all’età di 66 anni. La cantante salentina, che ha raggiunto Aradeo nella nottata di lunedì 5 settembre, ha pubblicato sui social una foto del padre: "Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca". Emma e Rosario Marrone avevano non soltanto un legame affettivo ma anche di tipo artistico: era stato lui a spingerla nel mondo della musica. Tanti i messaggi di vicinanza e di solidarietà nei confronti della Marrone e della sua famiglia che stanno arrivando sia da persone comuni che da personaggi del mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino, l’addio al padre di Emma Marrone: il commento

Da Mara Venier a Chiara Ferragni, da Rudy Zerbi a Luciana Littizzetto: a salutare Rosario Marrone, padre di Emma, c’è anche Stefano De Martino che l’ha ricordato proprio con le parole della sua ex. Il conduttore di Rai2 ha commentato il post della cantante scrivendo "Vecchio lupo", seguito da un cuore spezzato.

Per Rosario, Stefano De Martino era come un figlio. La rottura del fidanzamento con Emma nel 2012 lasciò l’uomo molto amareggiato. Al di là di come sia finita la storia tra i due ex volti di Amici di Maria De Filippi, il padre dell’artista avrebbe voluto un po’ più di coerenza da parte dell’ex ballerino.

Marco Bocci mostra vicinanza ad Emma per la morte del papà

A stringersi attorno al dolore di Emma Marrone anche un altro ex amore, Marco Bocci: “Un bacio grande”. Era il 2013 e i due vivevano la loro bellissima storia intensa, passionale ma scandita anche da alti e bassi. Presi entrambi dalle loro rispettive carriere, i due si vedevano molto poco. Sarebbe stato questo il motivo, forse banale, per lasciarsi. Nel 2014 Bocci si è fidanzato con Laura Chiatti che ha sposato nel 2015 e nello stesso anno è diventato padre di Enea. Anche l’attrice ha espresso il suo cordoglio all’ex cantante di Amici: “Ti stringo, cara Emma”.

Funerali papà di Emma Marrone: quando si terranno le esequie

Avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 18 settembre e, invece, Rosario Marrone è scomparso improvvisamente. I funerali del padre di Emma si terranno oggi, lunedì 5 settembre, alle ore 17 presso la Chiesa Madre di Aradeo. La camera ardente è stata allestita presso la casa del Commiato, vicino al cimitero.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi