GF Vip: Elenoire Ferruzzi squalificata? Urla e film mentale su Daniele

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 17:36

Continua la battaglia sui social nei confronti di Elenoire Ferruzzi: anche Marco Bellavia chiede la squalifica dal GF Vip

GF Vip: Elenoire Ferruzzi squalificata? Urla e film mentale su Daniele

I riflettori sono puntati su Elenoire Ferruzzi al GF Vip. L’astio nei confronti di Nikita Pelizon sta degenerando sempre più. I sentimenti non corrisposti per Daniele Dal Moro stanno mandando la concorrente della settima edizione del reality show letteralmente fuori di testa, tanto che sono intervenuti anche gli autori. Nella notte è stata chiamata in Confessionale ma qualcosa sarebbe andato storto. Secondo indiscrezioni avrebbe litigato con la produzione dopo essere rimasta delusa dal comportamento di Daniele: non crede che tra loro ci sia solo un’amicizia così come il ragazzo professa.

Elenoire Ferruzzi squalificata da GF Vip 7? Delusa da Daniele Dal Moro

Al centro della puntata del GF Vip di giovedì 27 ottobre 2022 ci sarà Elenoire Ferruzzi che dovrà chiarire un bel po’ di cose. Nelle ultime ore si è alterata dopo il due di picche ricevuto da Daniele Dal Moro. Dopo il feeling con Luca Salatino, l’influencer si è invaghita dell’ex tronista di Uomini e Donne il quale non ha ricambiato allo stesso modo. Ha dichiarato che non perdonerà mai il giovane e si è detta stanca di sentirsi dire che fraintende gli atteggiamenti altrui: "Le attenzioni non le cerco". Inoltre ha sottolineato che con gli altri non è capitato quanto accaduto con Daniele.

Continua a fare abbastanza rumore il cattivo gesto nei confronti di Nikita. Elenoire Ferruzzi sarà squalificata? Ha sputato al passaggio della concorrente dopo averla definita una iettatrice e lasciato intendere che ci prova con gli uomini, tra cui con Dal Moro. Marco Bellavia si è esposto sulla vicenda chiedendo provvedimenti nei confronti di Elenoire.

Daniele Dal Moro su Elenoire Ferruzzi: «Per me è un’amica»

Nella Casa del Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro continua a ribadire di vedere Elenoire Ferruzzi come un’amica. Si è affezionato tanto a lei, il suo GF Vip è anche lei e può dirlo con certezza. Alla trans ha raccontato cose che non sa nessuno perchè lo ascolta e ha una grande sensibilità: "Se Elenoire mi fa due grattini cosa le dico? ’Non farmeli?’ No, ma figurati mica mi infastidisce. Però non è che me li faccio fare perché mi piace. Io non credo proprio di aver dato modo a lei di pensare che mi piacesse".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP