Edoardo Donnamaria dopo squalifica al GF Vip: «Scosso e frastornato»

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 11:38

Dopo essere stato squalificato dalla casa del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha lasciato il programma in modo piuttosto provato. Ecco che ha fatto subito dopo.

Edoardo Donnamaria dopo squalifica al GF Vip: «Scosso e frastornato»

Durante la puntata del 9 marzo del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria è stato soggetto alla squalifica dal programma a causa di alcuni comportamenti inopportuni contro Antonella Fiordelisi. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno tra i vipponi, che non si aspettavano una punizione così severa.

Il più incredulo è stato, naturalmente, il diretto interessato. Edoardo, infatti, è rimasto senza parole quando Alfonso Signorini gli ha comunicato il verdetto. Una volta uscito dalla casa, poi, pare che il ragazzo abbia mostrato un certo sgomento al punto da prendere una decisione piuttosto drastica.

Ecco che ha fatto Edoardo Donnamaria dopo la squalifica al GF Vip 7

La squalifica di Edoardo Donnamaria dalla casa del Grande Fratello Vip ha lasciato spiazzati un po’ tutti. Anche i telespettatori sono rimasti interdetti in quanto non credevano che gli autori potessero dare luogo ad un provvedimento simile. Ad ogni modo, Alfonso Signorini è stato chiaro, d’ora in avanti si adopererà una line ferrea e intransigente verso comportamenti inadeguati.

Ad ogni modo, Edoardo Donnamaria sta pian piano metabolizzando quello che è accaduto. Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza tra le sue Instagram Stories, pare proprio che il volto di Forum non abbia preso bene la decisione della produzione. Una volta uscito dalla casa del GF Vip, infatti, Donnamaria pare non abbia voluto incontrare nessuno.

GF Vip, Edoardo Donnamaria va via con la famiglia visibilmente provato

Ad attendere Edoardo Donnamaria fuori dalla casa più spiata d’Italia c’erano i suoi familiari, i quali hanno accolto il ragazzo e lo hanno portato a casa. Stando a quanto emerso da tale segnalazione, pare che l’ex concorrente del GF Vip sia apparso molto provato e frastornato per la squalifica a cui è stato soggetto. Al momento, infatti, non ha ancora ripreso possesso dei suoi account social su cui peraltro, non sono apparsi commenti su quanto accaduto.

Intanto, nella casa Antonella Fiordelisi sta facendo i conti con l’assenza del suo fidanzato. La giovane è scoppiata in lacrime quando ha scoperto del provvedimento deciso dagli autori del programma ed è stata consolata dai suoi compagni d’avventura. A quanto pare, però, quello che è accaduto ad Edoardo non è servito a placare gli animi all’interno della casa. Nella notte, infatti, un altro concorrente ha esagerato e adesso rischia la squalifica.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP