Drusilla Gucci vive in una casa infestata dai fantasmi: il racconto

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 15:03

Drusilla Gucci, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, ha confessato che vive in una casa infestata dai fantasmi. Il suo racconto inquieta i naufraghi.

Drusilla Gucci vive in una casa infestata dai fantasmi: il racconto

Drusilla Gucci è una dei concorrenti dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Mentre nei primi giorni non aveva entusiasmato i telespettatori, adesso la giovane ha tanti fan. Nelle ultime ore, l’attenzione su di lei è stata maggiore perché ha rivelato di vivere in una casa infestata dai fantasmi.

Drusilla Gucci: il racconto sui fantasmi

Concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci era per molti un personaggio semi sconosciuto. Dopo qualche giorno in Honduras, però, ha perso l’iniziale timidezza e ha iniziato a farsi conoscere.

Non a caso, Drusilla è riuscita a vincere il suo primo televoto, cosa che dimostra l’apprezzamento dei telespettatori. Nelle ultime ore, inoltre, la pronipote di Guccio Gucci ha raccontato ai compagni d’avventura un dettaglio della sua vita che ha catturato anche l’attenzione dei fan.

La naufraga vive in una casa infestata dai fantasmi. Stando al suo racconto, la dimora della sua famiglia ha più di mille anni di storia e sorge vicino ad un cimitero di suore.

Drusilla ha confessato di non essere intimorita da queste strane presenze, anzi ha ammesso che comunica con loro:

«Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ’Drusilla!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda».

Un racconto da brividi

Il racconto della Gucci è stato ascoltato con attenzione anche dagli altri naufraghi, che, complice l’atmosfera dell’Isola, sono apparsi un po’ intimoriti. Drusilla sembra abituata a vivere con queste strane presenze, tanto che non si scompone più di tanto.

La giovane ha proseguito, rivelando che una volta un’amica di sua madre ha avuto una brutta reazione:

«E’ una sensitiva vera e propria e una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto».

Insomma, Drusilla vive in una casa infestata dai fantasmi e i telespettatori non vedono l’ora di sentirla raccontare altri aneddoti da brividi. Leggi anche Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate: «Diarrea verbale»


ARGOMENTI: Isola dei famosi