keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate: «Diarrea verbale»

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 15:11

Tommaso Zorzi ha deciso di querelare l’ex coinquilino del GF Vip Fulvio Abbate. L’influencer milanese, via social, spiega il perché di questa sua mossa.

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate: «Diarrea verbale»

Decisione drastica quella di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ha deciso di trascinare in tribunale l’ex coinquilino del GF Vip Fulvio Abbate. Come mai ha fatto questa scelta? E’ lui a spiegarlo ai fedeli follower.

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate

Tommaso Zorzi e Fulvio Abbate sono stati coinquilini al GF Vip per qualche settimana, ma il loro rapporto non è mai stato idilliaco. Mentre l’influencer milanese ha portato a casa la vittoria, lo scrittore non ha riscosso lo stesso successo.

Nel corso di questi mesi, Fulvio si è più volte scagliato contro Tommaso, definendolo un «concorrente principino di Monte Napoleone». Non solo, lo ha etichettato anche «spermatozoo d’oro della migliore Milano Glam» e ha definito Riccanza, programma al quale Zorzi ha partecipato, come un «format per sfigati».

Abbate, in merito all’incontro di Tommaso con Maria De Filippi, ha esclamato: "Una pastorella di Lourdes commosso con la Madonna, mi è sembrata una scena imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi".

Insomma, Fulvio non si è limitato e Zorzi, dopo la fine del GF Vip, ha scoperto tutte le belle parole che lui gli ha riservato. E’ proprio per questo motivo che l’influencer milanese ha deciso di trascinarlo in tribunale.

Lo sfogo di Tommaso Zorzi

Tommaso, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan la querela nei confronti di Abbate. Ha condiviso proprio il messaggio inviato all’ex coinquilino, aggiungendo di essere rimasto fin troppo in silenzio.

«Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando merda e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano a essere infrequentabile per molti. Detto questo oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto», si legge nel messaggio.

Il prossimo incontro tra Zorzi e Abbate, quindi, avverrà in tribunale. L’influencer milanese ha sottolineato che Fulvio è soltanto il primo personaggio querelato e che, nelle prossime ore, potrebbe fare la stessa scelta anche nei confronti di altre persone.

Il vincitore del GF Vip 5 non ha fatto nomi, ma è probabile che si riferisca ai tantissimi attacchi ricevuti dagli haters nelle ultime ore. Leggi anche Uomini e Donne: morto l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu, aveva solo 46 anni


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP