keyboard_arrow_up

Giorgio Manetti contro L’Isola dei Famosi: «Non mi vogliono»

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 15:15

Giorgio Manetti, ex volto del trono Over di Uomini e Donne, si è scagliato contro L’Isola dei Famosi. Pare che l’uomo non abbia mai ricevuto un «no» secco.

Giorgio Manetti contro L’Isola dei Famosi: «Non mi vogliono»

Giorgio Manetti si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto sostiene l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, lo staff del reality honduregno non gli ha mai concesso neanche un provino.

Giorgio Manetti contro L’Isola dei Famosi

Da anni ormai si vocifera di una possibile partecipazione di Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi. Ad oggi, però, l’ex volto di Uomini e Donne non è mai entrato a far parte del cast.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex fidanzato di Gemma Galgani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del reality honduregno. Stando al suo sfogo, sembra che gli autori non gli abbiano mai concesso di fare neanche un provino.

«Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio», ha dichiarato Giorgio.

Manetti, nonostante abbia più volte chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi, non ha mai ottenuto una risposta. Secondo il suo parere, lo staff del reality teme che lui possa vincere oscurando personaggi molto più famosi di lui.

Il rimpianto di Giorgio Manetti

Mentre attende un segnale dalla produzione del reality honduregno, Giorgio ha ammesso di avere un grande rimpianto. Qualche tempo fa, Alfonso Signorini lo aveva contattato per il Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato.

«Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini», ha ammesso il gabbiano. Anche se entrerebbe volentieri nella Casa più spiata d’Italia, la sua prima scelta resta il programma condotto da Ilary Blasi.

«È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale», ha ammesso Giorgio sognando l’Honduras.

La Blasi accoglierà l’appello dell’ex fidanzato di Gemma Galgani? Staremo a vedere, visto che si vocifera che lo staff sia già al lavoro per rimpolpare il cast 2021.


ARGOMENTI: Isola dei famosi