Don Matteo 13, ritorna il colonello Anceschi? Flavio Insinna di nuovo a Spoleto

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 12:40

Flavio Insinna sta per ritornare nuovamente a Spoleto nei panni del colonello Anceschi, ma il 12 maggio Don Matteo non va in onda

Don Matteo 13, ritorna il colonello Anceschi? Flavio Insinna di nuovo a Spoleto

Continuano le avventure di Don Matteo, che quest’anno è arrivato al suo 13esimo capitolo. Un capitolo destinato ad entrare nella storia della tv italiana, in quanto ci sono stati alcuni eventi memorabili. Parliamo non solo dell’uscita di scena del parroco interpretato da sempre dall’attore Terence Hill e dell’ingresso di Raoul Bova nei panni di Don Massimo, ma anche dell’acclamato ritorno di Flavio Anceschi, interpretato da Flavio Insinna.

Il conduttore de L’Eredità, nonostante i suoi molteplici impegni, è riuscito a ritagliarsi del tempo per rivestire nuovamente i famigerati panni da ufficiale dei carabinieri. Il suo ritorno è stato fin troppo breve (soltanto nella prima puntata) e i telespettatori continuano a domandarsi se il colonello Anceschi ritornerà di nuovo a Spoleto. Ebbene, a quanto pare sì!

Ecco quando torna Flavio Insinna in Don Matteo 13

Senza la sua Laura e con una figlia ’scalmanata’ di nome Valentina, Flavio Anceschi è tornato a Spoleto con alle spalle un vissuto importante. Dopo aver ritrovato il suo collega e amico Nino Cecchini (Nino Frassica), e dopo aver lasciato la figlia a Spoleto, alle prese con i suoi problemi interiori, il colonello se ne è andato. Da quella prima puntata non si è più rivisto e tra i telespettatori c’è chi è avrebbe preferito godere un altro po’ della presenza dell’attore Flavio Insinna. L’attesa sta per finire, perché a breve il colonello Anceschi ritornerà dal maresciallo Cecchini.

A rivelare quando si rivedrà Flavio Insinna a Don Matteo 13 è stato Tv Sorrisi e Canzoni mediante la rubrica ’Posta dei lettori’. Attraverso le pagine di questo magazine si è appreso che il colonello Anceschi tornerà nella puntata numero otto!

Don Matteo 13 non va in onda il 12 maggio e slitta il ritorno di Anceschi

Approfittiamo per ricordare che giovedì 12 maggio Don Matteo non andrà in onda per via della serata dedicata all’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino, al PalaAlpitour. Proprio in quella data sarebbe dovuta essere trasmessa la settima puntata di Don Matteo, per tale ragione il ritorno di Flavio Anceschi è slittato al giorno 26 maggio. I fan di Don Matteo dovranno portare pazienza ancora un altro po’ prima di poter rivedere l’indimenticabile colonello Anceschi. LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, quando inizia e quante puntate sono


ARGOMENTI: Don Matteo - Flavio Insinna