Domenica In, Totti-Blasi: «Lui ha messaggi erotici di Ilary». Parla D’Agostino

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 16:42

Roberto D’Agostino ospite a Domenica In ha svelato alcuni altarini su Francesco Totti e Ilary Blasi: i dettagli mai raccontati prima d’ora

Domenica In, Totti-Blasi: «Lui ha messaggi erotici di Ilary». Parla D’Agostino

AGGIORNAMENTO:

A seguito delle dichiarazioni rilasciate da Roberto D’Agostino a Domenica In, l’avvocato di Ilary Blasi ha smentito tutto: "La notizia riportata è falsa. Non esistono, nè sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi".

ARTICOLO ORIGINALE:

La separazione Totti-Blasi è stato uno degli argomenti cardini e di discussione durante la seconda puntata di Domenica In. Mara Venier ha deciso di affrontare il gossip dell’estate 2022 con diversi ospiti in studio. La vicenda sta prendendo una brutta piega soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex Capitano della Roma a Il Corriere della Sera.

Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia che ha dato per prima la notizia, ha confermato che la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti era finita da molto tempo per colpa di entrambi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe deciso di allontanarsi dal marito nel momento in cui avrebbe preso coscienza che la sua fama era diventata grande quanto quella di Francesco. Poi ha sganciato una vera e propria bomba:

"Totti ha salvato i messaggi erotici di Ilary Blasi. Lui si è fatto dare dalla banca il video di Ilary e del padre che portano via i Rolex"

Totti ha ingannato Ilary Blasi? Cosa è venuto fuori a Domenica In

Nel corso del suo intervento su Totti-Blasi a Domenica In, Roberto D’Agostino ha proseguito alzando la posta in gioco e rivelando le sue fonti: dagli screen dei messaggi erotici di Ilary Blasi al video della sicurezza in cui la conduttrice preleva la collezione di orologi dell’ex marito. Il giornalista ha raccontato a Mara Venier che il volto di Canale 5 aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco che non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando entrambi hanno compreso che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio. Lei, però, avrebbe rotto il comunicato consensuale dopo le foto pubblicate da Chi in cui si vede Totti a casa di Noemi Bocchi:

«Ognuno ha cose dell’altro devastanti. L’intervista di Totti a Il Corriere è un atto giudiziario»

Totti-Blasi, Alex Nuccetelli svela: «Crisi già dalla nascita di Isabel»

Oltre a D’Agostino, Alex Nuccetelli è stato ospite a Domenica In. Amico sia di Ilary Blasi che di Francesco Totti, ma anche di Noemi Bocchi, l’ex marito di Antonella Mosetti ha spiegato che la crisi tra i due sarebbe iniziata già con la nascita di Isabel, la figlia più piccola della coppia. Intanto nelle ultime ore ha rotto il silenzio il presunto amante di Ilary.


ARGOMENTI: Ilary Blasi