Totti e figlia Isabel a casa di Noemi Bocchi: sgarro a Ilary Blasi. FOTO

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 11:10

Ha deciso di non nascondersi più: Francesco Totti e la figlia più piccola Isabel sono stati fotografati mentre uscivano dall’abitazione di Noemi Bocchi. Si attende la reazione di Ilary Blasi

Totti e figlia Isabel a casa di Noemi Bocchi: sgarro a Ilary Blasi. FOTO

Nuovo capitolo e nuove immagini si aggiungono al gossip che ha tenuto banco durante l’estate 2022: Francesco Totti è stato incastrato nuovamente dai paparazzi. L’ex Capitano della Roma ha deciso di uscire allo scoperto dopo l’intervista fiume rilasciata a Il Corriere della Sera. In quell’occasione ha ammesso di frequentarsi con Noemi Bocchi dallo scorso Capodanno.

L’ex marito di Ilary Blasi è stato fotografato mentre usciva dalla casa della nuova compagna, non da solo ma con la figlia Isabel e un’amica. Nonostante questo, ha scelto un’uscita secondaria forse perchè con lui c’era anche la bambina. In molti attendono la reazione della Blasi che, molto probabilmente, non tarderà ad arrivare.

Totti fa nuovo sgarro ad Ilary Blasi: a casa di Noemi Bocchi con la figlia

Come mostrano le immagini pubblicate sul settimanale Chi, si nota Isabel uscire dal palazzo in compagnia di un amico storico di Francesco Totti e Ilary Blasi; il suo nome è Emanuele. Su di lui si erano già accesi i riflettori in quanto era l’amico più fidato della Blasi che, poi, ha scelto di cambiare bandiera. Se Francesco ha rilasciato una intervista in cui ha raccontato la sua verità, si attende l’intervista di Ilary Blasi che potrebbe rilasciare molto presto a Verissimo.

Nelle prime due puntate della nuova stagione del talk show condotto da Silvia Toffanin non figura tra gli ospiti la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore, intanto, sull’ex Letterina si sta scatenando la vendetta di Fabrizio Corona: l’ex fidanzato di Ilary ha rotto il silenzio svelando verità scomode.

Totti-Noemi Bocchi: l’ex marito preleva i figli dall’abitazione

Sullo sfondo di questo gossip rimane l’ex marito di Noemi Bocchi. Mauro Caucci è stato fotografato con i figli avuti dalla nuova compagna del calciatore. Eppure lui in un primo momento aveva parlato sostenendo di comprendere Francesco e di conoscere bene Noemi: "Totti è il mio salvatore, so bene cosa c’è dietro il lato estetico di una persona".

Caucci è un imprenditore che gestisce alcune società oltre ad essere il Team manager del Tivoli Calcio. Vive a Roma e ha studiato alla LUISS Business School. Dal 2012 al 2021 è stato sposato con Noemi Bocchi e hanno avuto due figli. Non sono chiari i motivi dell’addio fino a quando il nome della donna non è stato accostato a Totti.


ARGOMENTI: Ilary Blasi