Domenica In, Mara Venier oggi sfida Amici 22 con ex cantante e chiude prima

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 08:15

Ritorna il contenitore di Rai1 e si ripete l’ennesima sfida contro Maria De Filippi: ex cantante piazzato contro il talent di Canale 5 che l’ha lanciato

Domenica In, Mara Venier oggi sfida Amici 22 con ex cantante e chiude prima

Dopo una settimana di pausa, Domenica In torna in onda oggi 4 dicembre 2022. Il contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato continua a subire variazioni a causa dei Mondiali di Calcio Qatar 2022 esattamente come sta succedendo a La Vita in Diretta, a L’Eredità e alle edizioni del TG1 che continuano a subire un cambiamento di messa in onda. Mara Venier oggi chiude prima Domenica In: la conduttrice saluterà il pubblico alle 15:35 per lasciare spazio all’incontro calcistico Francia - Polonia.

Siamo giunti agli ottavi di finale del campionato mondiale di calcio e le emozioni aumenteranno anche perché siamo nel vivo delle eliminatorie. In caso di parità al 90esimo minuto si andrà ai supplementari e in caso di un’altra parità si tireranno i calci di rigore. La squadra vincente passerà ai quarti di finale di venerdì 9 dicembre.

Domenica In contro Amici 22: Mara Venier porta in studio Irama

Anche se breve, la puntata di Domenica In di oggi 4 dicembre 2022 sarà ricca di ospiti. Mara Venier, reduce dalla vacanza a New York, torna a sfidare Amici 22 con un parterre di volti di tutto rispetto: Claudio Bisio presenterà il film «Vicini di Casa»; in studio anche Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vicinio Marchioni. Michele Placido presenterà il film «Orlando» insieme alla giovanissima attrice Angelica Kazankova. Lo spazio musicale sarà affidato ad Irama. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi farà conoscere al pubblico di Rai1 il suo nuovo singolo dal titolo «Ali»; Shel Shapiro canterà «Troppa Realtà», il brano contenuto nel suo album di Natale.

Domenica In non commenta il cast di Sanremo 2023? Spazio a Ballando

Secondo le anticipazioni di Domenica In di oggi, il talk sarà dedicato a Ballando con le Stelle con Ema Stokholma e Alex Di Giorgio, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Anna Pettinelli, Rossella Erra, Aldo Cazzullo e Cristiano Malgioglio. Poco prima dell’inizio del programma, Amadeus svelerà il cast di Sanremo 2023 al TG1: Mara Venier non commenterà i cantanti annunciati? Potrebbe esserci un cambiamento in corsa durante la diretta.

Mara Venier da record: confermata anche a Domenica In 2023-2024

Per la prossima stagione tv 2023/2024 Mara Venier è stata confermata a Domenica In. A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi. La conduttrice non si è ancora sbilanciata su una sua riconferma e ogni anno dichiara che sarà l’ultimo, salvo poi cambiare idea alla luce dell’enorme affetto del pubblico. Quest’anno ha siglato il record di conduzioni di Domenica In superando Pippo Baudo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi