Domenica In non va in onda oggi, Venier lascia l’Italia: chi sfida Amici 22

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 09:12

In via eccezionale, Amici ha un nuovo competitor agli ascolti tv: oggi Mara Venier non va in onda. Intanto arriva anche uno stop per Maria De Filippi

Domenica In non va in onda oggi, Venier lascia l’Italia: chi sfida Amici 22

Negli ultimi giorni il pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo avrà notato cambi di programmazione. Come è noto, sette giorni fa sono iniziati i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar e le partite hanno rivoluzionato il daytime e il prime time di Rai1. Se la scorsa settimana è andata in onda fino alle 15.30, oggi Domenica In non va in onda. Al posto dello storico e più longevo contenitore del dì festivo e della televisione italiana sarà trasmesso l’incontro calcistico Belgio - Marocco con fischio di inizio alle 14; a seguire, invece, Croazia - Canada.

Per Maria De Filippi, dunque, ci sarà un nuovo competitor: riuscirà a vincere gli ascolti tv o manterrà i suoi numeri nonostante la sconfitta scontata? La domenica è per antonomasia Mara Venier. Domenica In continua a riscuotere grandi consensi di pubblico; share e telespettatori ne sono testimoni. Zia Mara sfiora (e a volte supera) il 20% di share tenendo testa ad Amici 22. Il divario con il talent di Canale 5 non è abissale: la differenza è davvero minima. Insieme riescono a totalizzare più del 40% della platea televisiva della domenica pomeriggio.

Mara Venier lascia l’Italia e vola a New York: pausa da Domenica In

Mara Venier si sta concedendo uno stacco dalla routine. Approfittando della pausa da Domenica In dovuta ai Mondiali di Calcio, la conduttrice è volata a New York insieme al figlio Paolo Capponi, la nuora Valentina e l’amato nipotino Claudietto. Zia Mara e famiglia alloggiano in un albergo esclusivo in Times Square e dalla camera possono godere di una vista pazzesca. Tutta imbacuccata, la Venier non perde occasione di condividere con i suoi followers le giornate vissute come turista nella Grande Mela. A breve dovrà fare ritorno nella sua patria per preparare la puntata di Domenica In del 4 dicembre prossimo.

Daytime Amici 22 non va in onda: stop improvviso per Maria De Filippi

amici 22 non va in onda

Il daytime di Amici 22 si conferma ogni giorno un appuntamento fisso ed imperdibile per il numeroso pubblico del talent di Maria De Filippi. A breve i telespettatori dovranno rinunciare a due puntate in una settimana. Come comunicato dalla rete, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre Amici 22 non va in onda. La De Filippi sarà sostituita da film natalizi visto che ormai le festività sono davvero alle porte. Stando invece alle anticipazioni della puntata di oggi, la conduttrice sarà arrabbiata come non mai: cantanti e ballerini l’hanno combinata davvero grossa.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi