Domenica In: gli ospiti di Mara Venier della puntata del 28 novembre 2021

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 14:20

Anticipazioni Domenica In domenica 28 novembre 2021: ecco gli ospiti in studio intervistati da Mara Venier.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier della puntata del  28 novembre 2021

Domenica 28 novembre 2021, su Rai 1 a partire dalle ore 14.00, andrà in onda l’undicesima puntata di Domenica In. Nello studio di Mara Venier ci saranno anche questa settimana numerosi ospiti che si racconteranno. Vediamo dunque, grazie alle anticipazioni riportate dal portale TvBlog, quali saranno i personaggi famosi che parteciperanno allo storico programma della prima rete della tv di stato.

Domenica In, anticipazioni: ancora spazio a Ballando con le Stelle

Nel prossimo appuntamento con Domenica In, ci sarà ancora una volta ampio spazio a Ballando con le Stelle. Nello studio di Mara Venier ci saranno infatti diversi ospiti provenienti proprio dal programma del sabato sera di Rai 1.

Alvise Rigo e Federico Fashion Style parleranno della loro esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci che anche quest’anno sta ottenendo un grande successo. In studio ci saranno anche Elisa Isoardi, Alba Parietti, Rossella Erra e Guillermo Mariotto pronti a discutere in merito a questioni legate alla trasmissione Ballando con le Stelle.

Sempre dal programma del sabato sera del primo canale della televisione pubblica arriverà anche la splendida Sabrina Salerno. La donna sarà protagonista di una lunga e sincera intervista con Mara Venier che, come sempre, metterà la sua ospite a suo agio.

Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 28 novembre 2021

Negli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma arriveranno anche questa domenica un gran numero di volti noti pronti a raccontarsi come mai prima ai microfoni della straordinaria conduttrice Mara Venier.

Tra i protagonisti di questa puntata ci saranno due protagonisti della nuova fiction di Rai 1 Blanca. Zia Mara avrà infatti la possibilità di intervistare Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta.

A Domenica In arriverà anche Luca Trapanese, il primo genitore single ad aver adottato in Italia una bambina affetta dalla sindrome di down. L’uomo sarà protagonista di una lunga intervista che permetterà di scoprire tutti gli aspetti della questione.

Anche Flavio Insinna, autore del libro Il gatto del Papa, arriverà a Domenica In per parlare della sua opera. Infine, ricordiamo la presenza fissa di Pierpaolo Pretelli che questa domenica si metterà in gioco esibendosi con il musical Mamma mia.