keyboard_arrow_up

Mara Venier, come sta dopo l’incidente a Domenica In?

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 16:30

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto un brutto incidente: come sta la conduttrice?

Mara Venier, come sta dopo l’incidente a Domenica In?

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto un brutto incidente. La conduttrice è caduta dietro le quinte e si è fatta parecchio male. Nonostante tutto, è riuscita a portare a termine la diretta. Come sta oggi?

Mara Venier: l’incidente a Domenica In

Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, ha avuto un incidente dietro le quinte. La donna è inciampata ed è caduta di peso, sbattendo il volto. In quel momento indossava anche gli occhiali da vista, per cui le conseguenze avrebbero potuto essere assai peggiori.

Nonostante i dolori sparsi per tutto il corpo, Mara ha portato a termine la diretta, con l’aiuto di Pierpaolo Pretelli. Ospite in collegamento con La vita in diretta, la Venier ha raccontato che, dopo la botta, ha vissuto una specie di stato confusionale.

«La frase che ho detto in diretta? Non me la ricordo, perché io ero veramente in uno stato confusionale. Ho detto: ‘Io non mollo, mi dovete abbattere’. E grazie Alberto (Matano, ndr) che ieri sera sei corso a casa a coccolarmi. Mia figlia ha dormito con me, non mi voleva lasciare sola. Siccome il problema era la botta alla testa, il professore aveva chiesto che controllasse che restassi lucida e non dicessi cose insensate. Mia figlia, tutta la notte, ogni due minuti mi diceva: ’Mamma tutto bene?’, non ho dormito», ha dichiarato la Venier.

Come sta Mara Venier?

Sono trascorsi alcuni giorni dopo l’incidente a Domenica In e Mara sta facendo i conti con i dolori. Com’è normale che sia, infatti, la conduttrice è piena di acciacchi dovuti proprio alla caduta.

Fortunatamente, non ci sono fratture, ma ha un versamento al ginocchio che impiegherà un po’ di tempo per andare via. «Ero molto impaurita. Mi sono molto spaventata perché sono caduta di peso. Ho fatto tutti i controlli, non ci sono fratture per fortuna. Poteva andare molto, molto peggio», ha dichiarato la conduttrice di Domenica In.

La prossima domenica, comunque, Mara sarà in diretta con il suo programma. Pian piano si rimetterà, d’altronde ha già dimostrato di essere una roccia.

«Ho botte da tutte le parti, sono dolorante, c’è un versamento al ginocchio, una contusione purtroppo proprio nel punto in cui mi ero fratturata due anni fa, ma niente di serio. Devo andarmi a far benedire, però», ha concluso la Venier.