Elisa Isoardi verso la Domenica di Rai 1: l’indiscrezione

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 16:25

Elisa Isoardi potrebbe presto tornare in televisione alla guida della Domenica di Rai1: l’indiscrezione la vede prendere il posto di Francesca Fialdini.

Elisa Isoardi verso la Domenica di Rai 1: l’indiscrezione

Lontana da tempo dalla televisione, Elisa Isoardi potrebbe tornare presto da ’mamma’ Rai. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, sembra che la conduttrice sia pronta per prendere il posto della collega Francesca Fialdini.

Elisa Isoardi torna in Rai: l’indiscrezione

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è sparita per un po’ dal mondo dello spettacolo. Il passaggio a Mediaset per l’avventura honduregna non le ha aperto le porte verso nuove esperienze lavorative e, negli ultimi giorni, è tornata in Rai per un’ospitata a Domenica In.

A parte questo ultimo ’ingaggio’, la bella Elisa è sparita dai salotti televisivi. Secondo alcune indiscrezioni, però, potrebbe presto tornare davanti alle telecamere. Stando a quanto sostengono Affari Italiani e BubinoBlog, il futuro della Isoardi cambierà proprio nella stagione 2021/2022.

I vertici di Viale Mazzini starebbero pensando di affidarle la Domenica del primo canale della Rete, fino ad oggi nelle mani di Francesca Fialdini. Elisa, però, non prenderebbe il timone di Da noi... a ruota libera, ma avrebbe un prolungamento di un altro programma molto apprezzato.

Stiamo parlando di Domenica In, condotto da Mara Venier. Quest’ultima, secondo il chiacchiericcio, continuerebbe ad avere le redini del suo salottino domenicale. Il format, però, verrebbe allungato e la seconda parte andrebbe proprio alla Isoardi.

La battuta di Mara Venier conferma l’indiscrezione

Se l’indiscrezione dovesse essere vera, quindi, Mara condurrebbe la prima parte di Domenica In, mentre Elisa la seconda. Da noi... a ruota libera, quindi, verrebbe sostituito da un prolungamento del format della Venier.

Cosa ne sarà della Fialdini? La Rai ha pensato anche a lei e non ha nessuna intenzione di mandarla in panchina. Sembra, infatti, che per Francesca ci sia un «grosso» programma nella fascia giornaliera o mattutina.

Tornando alla Isoardi, il fatto che lei possa condurre il prolungamento di Domenica In sembra essere confermato da una battuta che la stessa Mara ha fatto nel corso dell’ultima diretta del suo salottino.

Dopo aver ospitato l’ex fidanzata di Matteo Salvini, che commossa ha ammesso di essere stata costretta ad una «pausa forzata dalla tv», l’ha così salutata: «Elisa, sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità». Per sapere se ciò accadrà non possiamo fare altro che attendere una conferma da parte dei vertici Rai.