Domenica In, anticipazioni: ospiti di Mara Venier il 20 marzo 2022

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 16:14

Anticipazioni Domenica In: tutti i temi e gli ospiti in arrivo negli studi Rai domenica 20 marzo 2022.

Domenica In, anticipazioni: ospiti di Mara Venier il 20 marzo 2022

Domenica In è di certo ormai un punto fisso della domenica pomeriggio di migliaia di italiani e per questo saranno tante le persone che si chiedono quali saranno gli ospiti di Mara Venier domenica 20 marzo 2022. Il nuovo appuntamento con lo storico programma domenicale Rai 1, infatti, sarà ricco come sempre di personaggi famosi che si susseguiranno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Scopriamo quindi insieme chi vedremo nella puntata di Domenica In secondo le anticipazioni fornite dal noto portale online TvBlog.

Domenica In: la puntata del 20 marzo 2022 apre con un tema delicato

Domenica 20 marzo 2022 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. A partire dalle ore 14:00, sul primo canale della televisione di stato arriverà anche questa settimana la straordinaria Mara Venier. Nel corso della puntata si susseguiranno in studio molti ospiti, ma l’appuntamento si aprirà con un aggiornamento sul conflitto tra Russia e Ucraina. A parlare di questo delicato tema sarà Alberto Matano, in studio anche questa volta per parlare del conflitto che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il mondo.

Per approfondire meglio la questione, ci sarà anche un collegamento con lo studio centrale del Tg1 che permetterà di ascoltare le ultime news riferite dalla direttrice Monica Maggioni. Sempre in merito a questo argomento così importante, in studio arriverà anche Fabrizio Moro che si esibirà facendo riascoltare al pubblico Non mi avete fatto niente, brano con cui vinse il Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta.

Ospiti di Mara Venier a Domenica In il 20 marzo 2022

A Domenica In ci sarà però spazio anche per molti altri ospiti che renderanno la puntata come sempre ricca di momenti memorabili. In studio arriverà Pierfrancesco Favino che parlerà, tra le altre cose, del film Corro da te che lo vede tra i protagonisti. Spazio poi anche ad Arisa che arriverà in studio in compagnia del suo mastro di ballo a Ballando con le Stelle Vito Coppola. La nota cantante italiana avrà modo di chiacchierare a lungo con la zia Mara e si esibirà anche cantando alcuni suoi brani accompagnata da un pianoforte.

La particolarità di questa esibizione è che le canzoni possono essere richieste direttamente dal pubblico tramite i social. La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 20 marzo 2022, darà spazio anche a Christian De Sica, ospite in studio insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. I tre parleranno soprattutto del loro film Altrimenti ci arrabbiamo. Infine, nel corso del pomeriggio ci sarà modo anche di ascoltare Nek che arriverà negli studi Rai per parlare del suo libro autobiografico A mani nude.