Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 19 settembre

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 14:00

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 19 settembre 2021, sarà la prima della nuova stagione del noto programma condotto da Mara Venier. Scopriamo chi saranno gli ospiti secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 19 settembre

La prima puntata della nuova stagione di Domenica In andrà in onda domani, domenica 19 settembre 2021. Mara Venier tornerà quindi a fare compagnia a tutti i telespettatori durante il giorno festivo, infatti a condurre la nuova edizione del programma sarà ancora una volta proprio la verace ed amatissima conduttrice.

Per non perdere nemmeno un minuto del programma di Rai 1 vi ricordiamo di collegarvi nel primo canale della televisione di stato alle ore 14.00. Scopriamo quali saranno gli ospiti della prima puntata di Domenica In secondo le ultime anticipazioni.

Domenica In: gli ospiti della puntata del 19 settembre 2021

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, la presentatrice Mara Venier ha svelato quali saranno i grandi ospiti della prima puntata dello show.

Come sempre infatti anche domenica 19 settembre 2021 arriveranno nello studio Rai numerosi volti noti molto apprezzati dai telespettatori che racconteranno qualcosa della loro vita privata e anche della loro vita lavorativa.

Tra gli ospiti di zia Mara ci sarà Loretta Goggi che ricorderà la celebre Raffaella Carrà e presenterà la fiction Fino all’ultimo battito. In studio ci saranno poi anche Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Alessandro Gassmann.

La Venier ha anche invitato in studio il celebre cantante Francesco Gabbani. Durante la prima puntata ci sarà anche un omaggio a Gianni Nazzaro che è venuto a mancare solo poche settimane fa. Per ricordare l’uomo arriverà in studio la moglie del cantante.

Mahmood sarà ospite della prima puntata di Domenica In con Mara Venier

Uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 19 settembre, è di certo il cantante Mahmood. Il celebre artista è infatti molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico a casa che ha imparato ad apprezzarlo soprattutto grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo.

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, Mara Venier ha svelato proprio che il cantante sarà il primo ospite della stagione che sta per iniziare.

Mahmood sarebbe già dovuto arrivare nello studio della Venier durante la scorsa stagione del programma domenicale, ma purtroppo all’ultimo minuto ha dovuto rinunciare a causa di un imprevisto.

In realtà però Mahmood è stato in grado di farsi perdonare dalla nota presentatrice, infatti la Venier ha svelato che il cantante le ha chiesto scusa mandandole addirittura dei fiori.

“Non era venuto all’ultimo momento, gli avevamo dedicato un grosso spazio. Ci sono rimasta male ma lui essendo un artista vero è anche un ragazzo educato e per questo verrà”, ha spiegato zia Mara nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo programma. Leggi anche: Domenica In, Mara Venier: ’Non ci sarà più il tavolo Covid’