Daydreamer, anticipazioni 14 aprile: addio Yigit!

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 10:30

Daydreamer 14 aprile 2021 con un doppio appuntamento su Canale 5 e una trama che porterà al lieto fine!

Daydreamer, anticipazioni 14 aprile: addio Yigit!

Trama Daydreamer 14 aprile 2021 con un lieto fine, tra il bacio di Can e Sanem e con l’addio di Yigit. Un doppio appuntamento imperdibile!

Can scappa da Sanem

Un doppio imperdibile appuntamento di Daydreamer 14 aprile 2021 di pomeriggio ma anche in prima serata, con una trama che ha non pochi colpi di scena. Nella puntata di Daydreamer oggi 14 aprile ecco che Leyla vorrà concretizzare il suo sogno di cantante e per fare questo incontra il suo maestro di canto.

Purtroppo però Emre si rende conto di quanto l’uomo sia interessato alla moglie e questo scatena la sua gelosia. Se già lavorare in coppia è difficile, ora il Divit sta rendendo le cose per Leyla impossibili.

Can e Sanem passano la serata insieme a Leyla e Emre, lasciandosi andare in un ballo romantico che risveglierà in loro dei sentimenti che sono stati messi dentro un cassetto. Mentre tornano a casa, si trovano davanti al negozio di Cemal e ascoltano una conversazione dell’uomo che conferma di avere i barattoli delle creme contraffatte: i due riescono ad accedere al magazzino per prendere due barattoli da far analizzare.

Nel frattempo Can riceve una soffiata e chiede a Sanem di accompagnarlo in un posto: proprio in quel locale ecco Yigit insieme a Cemal che confabulano su quale possa essere la prossima mossa per distruggere Sanem.

Nonostante l’editore neghi ogni coinvolgimento, Can è convinto che si sia arrivati alla verità. Purtroppo però l’atteggiamento confuso di Sanem farà credere al Divit che non ci sia più nulla da fare - andando via senza voltarsi indietro.

Lei comprende tutto e chiede a Yigit di sparire dalla sua vita: rincorre Can e lo bacia al parcheggio. Ma tutte quelle emozioni in un’unica sera sono troppe e Sanem fa un passo indietro, lasciando il Divit da solo al parcheggio mentre lei raggiunge casa a piedi.

Addio Yigit

Il giorno dopo, nella puntata Daydreamer 14 aprile 2021 riceverà una lettera da Yigit che la rende partecipe del fatto che lascia la Turchia per il Canada. Non solo, l’editore per farsi perdonare cede anche i diritti del libro così che lei non debba più sentire parlare di lui.

Basterà l’uscita di un personaggio importante per far tornare il sorriso e l’amore tra Can e Sanem? Non perdete assolutamente il doppio appuntamento Daydreamer 14 aprile 2021 su Canale 5: nel pomeriggio la solita puntata delle 16.45 e poi in prima serata dalle 21.20! Leggi anche: Daydreamer, trama 15 aprile 2021: le bugie di Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno