keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 12 al 16 aprile 2021: gelosie e verità

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 11:20

Trame Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021 tra gelosie e verità che metteranno a dura prova tutti i protagonisti della soap.

Daydreamer, trame dal 12 al 16 aprile 2021: gelosie e verità

Anticipazioni Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021 con non pochi colpi di scena che riguarderanno proprio tutti i protagonisti della soap!

Nihat tenuto sotto controllo

Nuove puntate Daydreamer con le preoccupazioni per papà Nihat, che rimasto completamente da solo vorrebbe cedere a qualche stravizio. Nelle puntate Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021 ecco che ci sono delle novità interessanti come da accenno negli spoiler! Ma andiamo per ordine, infatti Leyla e Emre saranno molto preoccupati per la loro nuova attività imprenditoriale ma anche per la salute di Nihat, appena uscito dall’ospedale dopo aver fatto tanti bagordi mentre era da solo.

Cercando di sfuggire all’attenzione di tutti quanti, ecco che l’uomo si reca a casa di Aziz e Mihriban sperando che ci sia qualcosa di buono da mangiare. Purtroppo però i due padroni di casa lo accolgono solo con qualcosa di sano e gli fanno anche fare dell’esercizio all’aria aperta. Mentre si trova alla tenuta, Nihat scopre che la figlia si è recata con Sanem in un locale per un incontro di lavoro, ma questa nuova vicinanza tra i due non lo rende molto felice.

Nel frattempo Leyla incontra l’affascinante insegnante di canto: Emre si ingelosisce capendo che l’uomo nutre un interesse poco velato nei confronti della moglie.

Sanem scopre tutta la verità?

Nelle nuove puntate Daydreamer dal 12 al 16 aprile, Sanem e Can passano del tempo insieme per lavoro all’interno di un locale. Si lasceranno andare in un ballo romantico e mentre tornano a casa passeranno per caso davanti al negozio di Cemal.

La ragazza inizia ad ascoltare una telefonata sibillina in cui l’uomo parla del magazzino dove sono nascoste tutte le creme clonate. Ecco che i due riescono ad entrare in questo laboratorio e portare via due barattoli di creme per farle verificare: nel frattempo Volkan trova Yigit dentro un locale e avverte proprio Can.

Can e Sanem si recano in questo bar e trovano l’editore mentre discute di qualcosa con Cemal: una coincidenza un po’ troppo strana e Sanem non ci casca. L’editore per togliersi dall’impaccio farà di tutto per far credere a Sanem di averlo fatto per il suo bene e proteggerla.

La ragazza appare molto confusa e Can decide di andare via, stufo di tutti questi ripensamenti. Ma lei questa volta non ha dubbi e chiede a Yigit di sparire definitivamente dalla loro vita, raggiungendo Can al parcheggio e baciandolo con passione.

La mattina successiva Sanem riceverà una lettera di Yigit che la saluterà prima di partire definitivamente per il Canada, lasciandole i diritti del libro. Sanem e Can tornano insieme anche se per ora nessuno dovrà saperlo, soprattutto i genitori: ma i due sospettano qualcosa.

Nonostante la bella notizia, a livello professionale sembra colare tutto a picco e i protagonisti dovranno affrontare un momento di buio totale. Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 per le nuove puntate Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno