keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 15 aprile 2021: le bugie di Sanem

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 09:30

Anticipazioni Daydreamer oggi 15 aprile 2021 con le bugie di Sanem dopo l’addio di Yigit.

Daydreamer, trama 15 aprile 2021: le bugie di Sanem

Trama Daydreamer oggi 15 aprile 2021 con le bugie di Sanem che metteranno i suoi genitori nuovamente in guardia. Cosa sta per accadere?

Can e Sanem di nuovo insieme

Il doppio appuntamento Daydreamer di ieri ha avuto un grandissimo successo e ha portato non solo all’addio di Yigit ma anche al bacio tanto atteso di Can e Sanem.

Dopo un anno di separazione i due innamorati hanno finalmente ceduto alla passione, dopo un attimo di tentennamento prima ancora che l’editore andasse via per sempre in Canada. Dopo il ritorno di Can e un anno dal suo abbandono, Sanem si è ritrovata di nuovo con il suo amore sia a lavoro e sia in casa.

I due hanno fatto di tutto per non mostrare i sentimenti reciproci, ma - allo stesso tempo - si sono cercati e studiati per capire se ci potesse essere ancora quell’amore che legava loro da tempo. La coppia ha, nella puntata oggi Daydramer 15 aprile, deciso di concedersi una seconda occasione imparando da tutti gli errori che sono stati commessi.

Sanem ha promesso che non farà più nulla per tarpare le ali al suo fidanzato, mentre Can si è reso conto che si dovrà fidare maggiormente della Aydin in futuro. Se lei non dovrà avere la costante paura di perderlo, lui non dovrà più essere geloso.

Le bugie di Sanem

Ma nella puntata Daydreamer oggi 15 aprile 2021 la coppia non vuole più tenere nascosto il loro sentimento tanto da volerlo dire agli amici e ai colleghi. Alla tenuta Sanem e Can riuniscono tutti quanti per dire loro del lieto evento: Muzzo - Bulut e Deniz sono sorpresi e felicissimi di sapere che finalmente l’amore ha trionfato, dopo tutto quello che è stato fatto per far stare loro insieme.

Purtroppo però non è tutto perfetto come sembra, infatti nella puntata Daydreamer oggi Sanem non avrà ancora voglia di dare la notizia ai suoi genitori. Nihat e Mevkibe sono ancora preoccupati per quanto accaduto un anno prima e sanno bene che la ragazza potrebbe avere - nel caso - un altro crollo psicologico. Per evitare che succeda qualcosa, Sanem decide che per ora sarà meglio raccontare loro delle bugie tenendo nascosta questa relazione.

Can concorda ma sa bene che Sanem non sia in grado di mentire più di tanto: riuscirà a non far capire nulla ai suoi genitori?

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata di Daydreamer!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno