GF Vip stasera, 5 dicembre 2022: scontro Prati-Rossetti e verità su Mehmet

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 14:11

Nuova scoppiettante puntata è quella che andrà in onda questa sera su Canale 5: tra le altre cose, Signorini svelerà tutta la verità sul caso Mehmet

GF Vip stasera, 5 dicembre 2022: scontro Prati-Rossetti e verità su Mehmet

Subito dopo Striscia la Notizia, l’appuntamento è con la ventesima puntata di Grande Fratello Vip. Stasera ci saranno delle rivelazioni piuttosto forti e scontri infuocati. Le anticipazioni svelano che nel corso della diretta verrà dato maggiore spazio ad Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e anche Gegia.

Alfonso Signorini è pronto ad annunciare verità scottanti sul caso Mehmet. L’uomo avrebbe una relazione a distanza con Gegia. Quando era ancora una concorrente, aveva dichiarato di conoscerla, che era contento che lei fosse in televisione a fare il suo percorso nel reality show più spiato d’Italia.

Gegia e Mehmet Bozkurt: tutta la verità al GF Vip di Signorini

C’è grande attesa per conoscere cosa dirà Signorini sul caso Mehmet - Gegia al GF Vip 7. I due sarebbero fidanzati e quando lui fu contattato da noi di TvperTutti.it per qualche commento sulla storia con la comica, negò di essere coinvolto fino al momento in cui non ha inviato un videomessaggio alla diretta interessata. Quale sia la verità sul rapporto con Gegia, a quanto pare, verrà dunque svelato stasera. Secondo le nostre fonti, dovrebbe arrivare in carne ed ossa in studio da Istanbul per incontrare la sua amata.

GF Vip, la storia di Mehmet dimenticata: a Signorini mancano spunti?

La storia tra Gegia e Mehmet sembrava essere dimenticata dal momento che l’attenzione del pubblico è catalizzata su altro. Al momento, si sta discutendo sulla frase di Micol su Antonella Fiordelisi e la richiesta del padre di quest’ultima di escluderla dal reality show. A Signorini mancano spunti per portare avanti l’edizione?

Stasera al GF Vip si ritornerà a parlare di Mehmet, l’uomo che Gegia ha presentato come fidanzato. Sarebbe un saldatore occupato nell’edilizia che ha poco più di 40 anni. Avrebbe un matrimonio alle spalle con una donna olandese. Il primo incontro con la comica romana è avvenuto all’aeroporto di Istanbul e da allora hanno iniziato una storia a distanza.

Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: lo scontro stasera al GF Vip 7

pamela-prati-patrizia-rossetti-gf-vip

Tra le altre cose, stasera al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese riceverà una sorpresa da parte delle due sorelle. Inoltre Pamela Prati e Patrizia Rossetti avranno uno scontro. La scorsa settimana l’ex volto del Bagaglino l’ha incolpata dallo studio di aver dato un brutto esempio in merito alla storia degli insulti a Micol Incorvaia. Al termine della puntata Patrizia si è sfogata dicendo su Pamela: "Ha fatto due anni di vita sbagliata credendo ad un uomo inesistente".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP