GF Vip, Antonella Fiordelisi pronta a lasciare Edoardo: c’entra Micol

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 09:58

Donnamaria ha difeso la sua ex compagna Incorvaia al Grande Fratello Vip: la Fiordelisi è pronta a lasciarlo

GF Vip, Antonella Fiordelisi pronta a lasciare Edoardo: c’entra Micol

Durante la puntata del GF Vip di lunedì 5 dicembre 2022, Antonella Fiordelisi è venuta a conoscenza della triste frase, molto discussa sui social, pronunciata da Micol Incorvaia nei suoi confronti. La siciliana ha dato della "mentalmente limitata" all’influencer mentre si confidava con Giaele Sofia De Donà in giardino. Scossa per quanto sentito (livelli di recitazione al pari degli attori di The Lady di Lory Del Santo), la Fiordelisi si è rifugiata in piscina sfogando tutta la sua rabbia con Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo non ha preso le difese della sua attuale fidanzata, ma quelle della sua ex ammettendo di ritenerla una bella persona: "Ho detto che la sua frase è bruttissima, ma non vuol dire che se uno fa cose sbagliate sia una brutta persona".

Antonella Fiordelisi fa la vittima al GF Vip ma Edoardo Donnamaria non ci casca

Come svelato dalle anticipazioni del GF Vip 2022, la frase infelice di Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi è stato oggetto di discussione nel corso della puntata. Quel dialogo che la sorella di Clizia Incorvaia aveva provato a nascondere alle telecamere è stato mostrato alla diretta interessata che ha reagito in malo modo. Antonella, infatti, ha minacciato di lasciare Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo non si è schierato dalla sua parte e non è cascato nel suo vittimismo: "Ogni volta parla di me. Per me è una brutta persona, se per te non è una brutta persona te ne puoi anche andare, veramente, non sto scherzando. Per me può finire qua, ti lascio". La relazione è arrivata al capolinea? Quale sarà la decisione definitiva?

GF Vip 7, Micol Incorvaia si scusa con Antonella Fiordelisi: le sue parole

Dopo aver sentito quello che Micol ha detto di lei, Antonella Fiordelisi è scoppiata a piangere. La Incorvaia al Grande Fratello Vip ha provato a spiegarsi ammettendo di essere consapevole della frase infelice, ma si riferiva alla ristrettezza di vedute in alcuni contesti nello scherzo: "Abbiamo un modo diverso di scherzare. Limitatezza in quel senso, non parlo di non essere non normodotati".

Antonella, dal canto suo, ha reagito malissimo e in maniera davvero esagerata: "Sono felice di essere come sono perchè sono vera e sincera. Non mi piacciono le persone come te Micol e non c’entra niente Edoardo". Ha fatto discutere sui social la frase "mi stavo avvicinando perchè mi stavo fidando di te" detta dalla Fiordelisi a Micol. Molti utenti, infatti, hanno tacciato queste parole come false e non vere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP