Concorrenti Isola dei Famosi 2023: cambia il cast? Pochi Vip e polemiche

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 14:13

Vecchie «glorie» ma anche coppie e anonimi sarebbero stati arruolati come naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023: rischio flop?

Concorrenti Isola dei Famosi 2023: cambia il cast? Pochi Vip e polemiche

Ce n’è davvero per tutti i gusti nel cast dell’Isola dei Famosi 2023: ci sono vecchie «glorie» della tv, Vip in cerca di riscatto, personaggi meno famosi, coppie di colleghi, innamorati e parenti. Secondo Dagospia, i concorrenti della nuova edizione dell’Isola scelti starebbero preoccupando i Vertici di Cologno Monzese. Il loro profilo avrebbe fatto scattare l’allarme per il timore di una deriva eccessivamente trash o a rischio flop per il reality show. Ci saranno cambiamenti in corsa? Una indiscrezione che arriva a pochi giorni dallo stop punitivo subito dal GF Vip, la cui replica su La5 è stata sospesa per volere di Pier Silvio Berlusconi e la puntata del 2 marzo scorso cancellata dal sito Mediaset.

Isola dei Famosi concorrenti: chi sono le coppie nel cast della nuova edizione

In Honduras dovrebbero arrivare anche alcuni volti in coppia. Per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 si fanno i nomi di Serena e Elga Enardu (la prima ha partecipato a Uomini e Donne, Temptation Island 2019, Grande Fratello Vip 2020; la seconda è stata tronista di UeD ed è influencer), Paolo Noise e Marco Mazzoli (conduttori radiofonici e deejay), Alessandro Cecchi Paone e il baby-fidanzato Simone (Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, ha avuto qualcosa da ridire sulla loro partecipazione).

Isola 2023 anticipazioni: il riciclo di vecchi concorrenti del reality show

Sarebbero attese anche due vecchie glorie che sembrano essere davvero affezionate ai reality show: stiamo parlando di Marco Predolin e Nathaly Caldonazzo. Il conduttore de Il Gioco delle Coppie (dal 1985 al 1990) ha già partecipato a La Talpa nel 2004 (classificandosi al terzo posto) e al Grande Fratello Vip nel 2017 (venne squalificato per bestemmia in diretta). l’attrice di CentoVetrine, invece, ha preso parte a L’Isola dei Famosi già nel 2017 (per due settimane), nel 2019 alla seconda edizione di Temptation Island Vip e lo scorso anno alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Gianmarco Onestini all’Isola dei Famosi 2023? Una «carriera» di reality

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2023 ufficioso figurano anche Pamela Camassa (compagna di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island), Helena Prestes (ha partecipato nel 2022 a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon), Cristina Scuccia e Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca Onestini ci ha preso gusto con i reality show: in Italia è stato tra i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello, nel 2022 a La Pupa e il Secchione Show e a Celebrity Chef; in Spagna nel 2019 al Grand Hermano (eliminato a metà percorso), vincitore del reality Il Tiempo del Descuento nel 2020 e nel 2021 è stato tra i naufraghi di Supervivientes.

Isola dei Famosi 2023: nel cast anche concorrenti anonimi in cerca di visibilità

Secondo alle ultime indiscrezioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi, il prossimo 17 aprile in Honduras sbarcheranno anche una schiera di meno famosi, i cosiddetti «anonimi» di cui quasi nessuno sa niente. Tra questi ci saranno Miss Mondo Italia 2021 Claudia Motta, i modelli Gian Maria Sainato e Christopher Leoni, Fiore Argento sorella di Asia e figlia del grande Dario Argento.


ARGOMENTI: Isola dei famosi