«Con Belen ho sfidato le leggi»: Spinalbese svela perché è finita

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 11:17

Perché è finita tra Belen e Spinalbese? Antonino rompe il silenzio sulla fine della storia con la Rodriguez: le parole del concorrente del GF Vip

«Con Belen ho sfidato le leggi»: Spinalbese svela perché è finita

Poco prima di varcare la porta rossa della Casa del GF Vip, Antonino Spinalbese ha rilasciato una intervista a Chi. Al magazine diretto da Alfonso Signorini, ha parlato anche della fine della sua storia con Belen Rodriguez dalla quale ha avuto una figlia, Luna Marì, un anno e mezzo fa. Come già accaduto in passato, si augura che con Stefano De Martino possano stare assieme per sempre. Secondo il suo pensiero, questo sarebbe la cosa migliore per i figli di Belen: "Spero che tra lei e Stefano duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli".

Perché è finita tra Belen e Antonino Spinalbese? A dire la sua è stato proprio l’ex hairstylist sostenendo che con la Rodriguez non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che gli piaceva lasciandosi andare.

Spinalbese su Belen Rodriguez: «Sapevo che sarebbe finita»

Nel corso della sua intervista, Antonino Spinalbese ha aggiunto altri retroscena sull’addio a Belen Rodriguez. Lo spezzino ha svelato un retroscena davvero spiazzante sostenendo:

"Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo"

Queste parole fanno eco a quelle pronunciate poco prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Punto sull’argomento da Alfonso Signorini, Antonino aveva riferito che lui e Belen (reduce da una lite in aeroporto) "nulla c’entravamo".

Quale sarà la reazione dell’argentina a queste dichiarazioni? Ci sarà prima o poi? Ricordiamo che contraria alla partecipazione dell’ex compagno al Grande Fratello Vip numero sette, avrebbe messo anche dei veti.

GF Vip: Spinalbese e Ginevra Lamborghini presto fidanzati?

GF Vip è iniziato da poco ma in molti hanno notato un gioco di sguardi tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Alberto De Pisis, parlando con Patrizia Rossetti (che lascerà presto il reality) ed Elenoire Ferruzzi ha assicurato: "Antonino si bacia con Ginevra tempo tre giorni". Ci sarebbero un certo interesse da entrambe le parti. La sorella di Elettra Lamborghini si lascerà andare? Stando al gossip, però, lei avrebbe un fidanzato misterioso fuori dalla Casa di Cinecittà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Belén Rodríguez